Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho una Monsterina "S4" Fake....
(ma il telaio e i cerchi rossi non gliel'ho fatti io...ok )
Una bella scaldata per scacciare il torpore invernale....
opppss con tutti e due i piedi sulle pedane per fare in girotondo di controsterzo.....!!!!!
Una pinna naturalmente in una strada privata e chiusa al traffico!!!!
p.s. la prova ? stata effettuata con:
catena appena ingrassata e "tensionata", olio motore e filtro appena cambiati, motore caldo a puntino, gomma posteriore del 15/18 finita quasi da sostituire........
Non le tratto male le cose io.....
Il monster 400 ? stato venduto verso fine anno dai concessionari ducati. La davano a 5700 euro circa. Direi che ha quanto so ? andata a ruba.
L'hanno fatto per tastare il mercato ma non so se quest'anno sar? regolarmente in vendita qua in italia.
Pensavo di essere il solo insieme a desmone ad avere un ss, hai le carene identiche alle mie (motoflash ??) hai un 900 o un 750 ??
Io ho un 750 ? sto impazzendo x trovare un ammo wp post che possa
andare alla mia 750 del 2001.
Se hai qualche dritta sulla ns moto (sempre trattata come figlia di un dio minore tranne da quelli che incontri in pista che fai ravvedere) fammi sapere.
La mia ? una sport 900 ie. Le carene sono quelle utilizzate nel campionato monomarca ss fatto qualche anno addietro dalla ducati. Avevo anch'io il sash, ma fa veramenti cagare. Il reparto sospensioni della serie sport diciamo che ? ridicolo: sia forcella che mono fanno schifo!!!
Ho messo su uno showa di una ss del 99 ed ? tutt'altra cosa, molto meglio.
Per qualsiasi cosa mandami un PM. ciao!
Comment