Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DESMO2 904 - Soddisfazioni eterne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DESMO2 904 - Soddisfazioni eterne

Bene signori, pensavo che la sfida tra un Monster 904 carburatori del 99 e le potentissime jap Sbk moderne mi avrebbe visto uscire a testa bassa.. e invece... Questa moto non smetter? mai di stupirmi!!

Sabato siamo andati con amici a fare la solita stupida gita tra i colli.. stupida non per i colli ma perch? tutti sappiamo quanto sia pericoloso scambiare le colline per un TT. Ok mi sono fatto la predica da solo, possiamo proseguire!
    Beh di sbk moderne mancava solo la Suzuki K5, il resto del panorama era completo, dal mondo ducati a yamaha a kawa a honda, non mancava proprio nulla, tutti saponettati e preparati per la prossima stagione mugellese.. asfalto caldo, poco vento, temperatura mite.. perfetto no?
    Bene, mi sono permesso il lusso di cominciare tenendo il passo... poi ho visto che ce ne avevo ancora.... e come se ne avevo! bene, evito di scrivere un poema e riferisco solo le due soddisfazioni piu' grandi..

1) In uscita di curva mi sono seminato una Kawa ZX10R 2004.. mi ero rotto di frenare troppo in ingresso curva, rallentare, e vederlo andar via in accelerazione. Soluzione? beh, mollare i freni, buttare giu' il mostro a schiaffo, fare la curva 20km/h piu' veloce del jap e spalancare sulla corda a moto sdraiata! sono uscito con la fionda da quella curva e me lo son bruciato in accelerazione! ***** non pensavo fosse possibile con i miei miseri 49kw!! che segaaaaaaaaa

2) Sui tornanti partire in cima al gruppo e vederlo sparire fino a a che non si comincia a trovare un bel pezzo fatto da rettilinei.. Qualcuno a commentato all'arrivo con.. "minchia fa paura il tuo Mostro!". Ovviamente quando i curvoni cominciano ad essere da 150km/h e ginocchio in terra devo togliermi il cappello e far largo a chi ha un mezzo piu' adatto.. pero'.. signori, una soddisfazione immane tenere il passo di chi ha una media di 100cv piu' di me!

Scusate la mania di superomismo che mi ha colpito in questo post ma mi serviva uno sfogo!! Sono troppo carico dopo l'uscita di sabato!! Venerd? porto la moto a rifare le sospensioni in previsione del mugello.. hihihihiihihih attenti al Mostro...

CIAUUUUUZZZZ

• Font Size
    Bravo Ice...ricordati per? che su strada bisogna rispettare il codice

Comment

• Font Size
      bhe il pilota conta anche molto piu della moto, poi con la coppia del 2 valvole sul misto stretto sono ca**i per tutti...

Comment

X
      Working...
      X