Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche attuabili a un motore 600car.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifiche attuabili a un motore 600car.

Ragazzi , vorrei chiedervi quali modifiche possono essere attuate a un motore 600 carburatori per ottenere qualche cavallo in piu'.
    Che carburatori monta di serie?!
    Che carburatori solitamente si montano per ottenere qualcosa in piu'!?
    Piu' o meno quanto si va a spendere per far rivedere le teste e i bilanceri?!

E' possibile sostituire i gruppi termici , le bielle e i pistoni con quelli del 750?!

Scusate la tempesta di domande ma mi sto informando e sto decidendo se fare un trapianto o darmi al tuning del motore originale della mia futura ss600car. .
    Gio.

• Font Size
    x me pompare un 600 sn soldi e tempo sprecati

Comment

• Font Size
      come detto da gazza, io un monster 600 l'ho avuto, gli ho fatto alcuni affinamenti, ma alla fine ho fatto la modifica migliore SS 1000..

Cmq puoi lavorare sullo scarico e sull'aspirazione ( ti consiglio di sabbiare o liucidare i condottoi di aspirazione, sonoi veramente penosi)
      Poi monta un kit dynojet stage 2, con coperchio aperto, vabbe due scarichi che te lo dico a fare, poi se non sei soddisfatto, monta un volano in ergal, la mia moto era messa così, e ti dico che mi divertivo parecchio.
      Puoi anche giocare con i rapporti, magari accorciandoli poco, (io montavo unm pignone da 14 e una corona da 45) sul misto ti diverti..

Comment

• Font Size
        Sapete piu o meno con modifiche non troppo pesanti a quanti cv si puo' arrivare?!
        Volevo evitare di montare un motore con numero di tipologia di motore diverso per eventuali casini con polizia e assicurazione.
        Piuttosto compro un motore 750 e gli monto solo le termiche e le bielle nei carter del 600...
        Gio.

Comment

• Font Size
          Gio...dai...basta conm ste domande. è un mese che va avanti sta storia!
          capisco i tuoi dubbi...ma se vuoi una moto più potente...perchè non ti prendi direttamente una 900 ss????
          Se ne trovano in giro a prezzi ghiottissimi.

Comment

• Font Size
            Perch? ho 19 anni :P

Comment

• Font Size
              pigliati il 749 da 34cv cosi lo ripotenzi e sei a posto

Comment

• Font Size
                Hehehe nn ho cosi tanti soldi da spendere in questo momento.
                Gio.

Comment

• Font Size
                  Qualcuno ha un motore 900 da vendere , oppure parti per la preparazione del 600 a carburi?!
                  Gio.

Comment

• Font Size
                    Prendi la moto e poi vedi, il 600 lo vendi bene sempre

Comment

• Font Size
                      Confermo il consiglio di un kit djet stage 2...purtroppo ne ho perso uno su e-bay per pochi spicci...insieme alla modifica dell'airbox e relativo filtro con scarico aperto fai già qualcosa...
                      Per quanto riguarda i carburatori dovresti chiedere a qualcuno bravo...con quelli è più facile far danni che incrementi!

Comment

• Font Size
                        Avrei trovato dei carburatori del 750 completi..
                        Come si comportano sul 600!?
                        Gio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gioscarab
                          Avrei trovato dei carburatori del 750 completi..
                          Come si comportano sul 600!?
                          Gio.

uguale, dato che sono gli stessi anche pere il 900...

<<<i carburatori che fanno loa vera differenza sono i kehin a valvola piatta da 39 0 41, ma la cifra ? spropositata.
                          Prima di montare questi, ammesso che tu voglia spendere una cifra che fra collettori e tutte le altre cose si aggira facilmente intorno agli 800 euro, na hai da fare di modifiche.

Comment

• Font Size
                            Beh ditemi le modifiche che avete attuato ai vostri pomponi e ne prendero' spunto... dai ragazzi datemi una mano :P

Comment

• Font Size
                              Innanzi tutto come ti hanno gi&#224; detto :
                              -doppiodisco ant
                              -kit djet stage 2 + filtro e modifica cassa filtro
                              -scarico( o modifica o sotituzione)
                              -sabbiare o lucidare i condottoi di aspirazione
                              -volano in ergal
                              C'&#232; gi&#224; da lavorare e spenderci dietro i primi soldini....

Comment

X
                              Working...
                              X