Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vengo a Voi seguendo un consiglio di un altro ducatista, una chicca, ho un immagine da usare come avatar ma sono una chiavica con il pc, chi mi d? una mano!
    See you

• Font Size
    Ciao ! benvenuto !!!

Comment

• Font Size
      benvenuto!!!

Comment

• Font Size
        Ciao e benvenuto, la tua motina?

Comment

• Font Size
          Come "motina" cavalco una Monster 750 silver, e anche se non sono un drago me la cavo! Qualcuno s? dirmi come faccio a inserire le foto che voi avete dappertutto..per favore

Comment

• Font Size
            Beh per l'avatar ? abbastanza semplice, basta andare nella sezione "profile". Per l'immagine da inserire in firma invece, devi averne una su uno spazio in rete che poi potrai linkare nella firma tramite il comando [img]indirizzo web della foto[/img]

Comment

• Font Size
              Ok per l'avatar mi sono accontentato di uno che ho trovato, e che mi ? anche piaciuto, per la foto ho rinunciato, cos'? un indirizzo web dell foto???
              Lascia perdere Nobyliss sono troppo impedito

Comment

• Font Size
                Ciao, benvenuto.. vieni a presentarti anche su 4 chiacchere!

Comment

• Font Size
                  In pratica, si tratta di mettere l'indirizzo internet di dove si trova l'immagine che vuoi caricare: per esempio se la foto si chiama pippo.jpg ed il tuo spazio personale (per esempio Nemesis) ce l'hai su libero, dovresti mettere una cosa cos? [img] http://www.libero.it/Nemesis/pippo.jpg [/img] Naturalmente ho fatto in modo che si veda il percorso completo, altrimenti si vedrebbe la foto in questione se esistesse. Spero di essermi spiegato.

Comment

• Font Size
                    Ok credo di aver capito...spero, l'unico dubbio riguarda lo spazio personale in internet. Io non credo di averlo, ma il risultato lo vedremo subito,se appare la foto vuol dire che c'? l'ho!
                    Grazie per la pazienza Nobyliss, ma da qualche parte c'? una chat dove si possa chiaccherare in tempo reale? Mito22 suggereisce 4chiacchere, cos'??
                    See you

Comment

• Font Size
                      Benvenuto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nemesis
                        Ok credo di aver capito...spero, l'unico dubbio riguarda lo spazio personale in internet. Io non credo di averlo, ma il risultato lo vedremo subito,se appare la foto vuol dire che c'? l'ho!
                        Grazie per la pazienza Nobyliss, ma da qualche parte c'? una chat dove si possa chiaccherare in tempo reale? Mito22 suggereisce 4chiacchere, cos'??
                        See you
                        4 chiacchere ? il forum generico per parlare di tutto, la chat di daidegas vera e proprio c'? e la trovi sulla pagina principale del sito, http://www.daidegas.it Se non hai uno spazio pubblico, magari puoi chiedere a skizzik.

Comment

• Font Size
                          BENVENUTO nel REGNO!!!!!

Comment

• Font Size
                            eccomi !! oggi chiaccheravo del pi? e del meno ed ho scoperto ke sto tipo a cui avevo dato il benvenuto casualmente ? uno degli amici a cui tengo di pi?...!!! Strana la vita ! Non sapevo nemmeno ke fosse uno degli utenti di daidegas...!

Io vado ad Imola adesso !! Fate i bravi senza di me !! Capito Desmo !! ??

Comment

• Font Size
                              Eccomi!!!!
                              simpaticamente ritornato a voi!
                              ...ero a fare tirocinio da un altra parte...
                              vipere...serpi....una torta al cioccolato che nascondeva arsenico!
                              ma sono vivo!
                              ...hi hi hi

Comment

X
                              Working...
                              X