Originally posted by Slayer
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 e le sue rivali
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Last edited by armadillosiberiano; 15-02-06, 13:13.
-
Originally posted by armadillosiberianopeccato che l'h si sia messa per errore durante il traggitto......cmq tu aggiungi una h e nelle tue carene rosse dipingici il guevara!!!(si dice "te citato"...almeno quando correggi qualcuno non fare errori!!!!huahahahahahaha
orapenso andro a mangiare perch? ho un buco nello stomaco abbastanza enorme
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by armadillosiberianonessuno discute mv aprlia ecc xk? non vanno in giro a vantare qualcosa che non esiste!!!
Tutto qui.
Ducati l'ha fatto e tra mille difficolt? prova a farlo ancora oggi,sia in MotoGp che in SBK,con alterni risultati magari ma con una Passione senza eguali..
Gli stessi giapponesi portano moolto rispetto nei confronti di Ducati e della sua "folle" missione.
Molti italiani invece no.
Tutto qui.
Comment
-
Originally posted by Giulius999ciao a tutti, sono un novello del forum.... come si fa a mettere l'immagine?
se vuoi mettere firma e avatar devi prendere un'immagine hostata su un qualke sito internet ad esempio www.imageshack.us e metti il ink tra i tag [img][/img] nelle apposite sezioni del profilo riguardanti avatar e firma
stessa cosa se vuoi postare una normale immagine ...quando vuoi postarla nel messaggio sempre tra i tag ci posti l'url dell'immagine
che bello posso fare il mod
cmq...benvenuto!!!!!
Comment
-
Oi....ora mi sto inkazzando. Ho eliminato dei post di Armadillo e di Ombrascura.
A prescindere dall'et? e dalla fede motociclistica il comportamento di entrambi ? da bambino delle medie.
Ora mi armo di forbici per tagliare. Poi vedremo.
Facciamola finita.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Giulius999ciao a tutti, sono un novello del forum.... come si fa a mettere l'immagine?
Visto che sei nuovo..segui questo link e presentati a tutti gli altri amici del forum DDG.
Ok?
http://www.daidegasforum.com/forum/f...splay.php?f=72
Comment
-
Originally posted by Giulius999grazie slayer, vedo se 1) capisco quello che hai scritto 2) riesco a metterlo in pratica...
Comment
X
Comment