Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima di criticare la grammatica italiana di harry imparalo...
o sei parente di fabrizio lai? (da ce ticato in precedenza)
peccato che l'h si sia messa per errore durante il traggitto......cmq tu aggiungi una h e nelle tue carene rosse dipingici il guevara!!!(si dice "te citato"...almeno quando correggi qualcuno non fare errori!!!!huahahahahahaha
peccato che l'h si sia messa per errore durante il traggitto......cmq tu aggiungi una h e nelle tue carene rosse dipingici il guevara!!!(si dice "te citato"...almeno quando correggi qualcuno non fare errori!!!!huahahahahahaha
sviste! non errori grammaticali
orapenso andro a mangiare perch? ho un buco nello stomaco abbastanza enorme
nessuno discute mv aprlia ecc xk? non vanno in giro a vantare qualcosa che non esiste!!!
No no no no no...non giriamo la frittata...nessuno discute MV perch? per ora non ha ancora dato una lasagnata nei denti nelle competizioni ai talebani japponesi come te...il giorno che un'altra scultura di stampo italiano star? davanti nelle competizioni anche la MV comincier? a stare sul Gazzo (Monte Gazzo s'intende...) a quelli che "la verisone '05 ha il telaio pi? rigido del 100%..."
Tutto qui.
Ducati l'ha fatto e tra mille difficolt? prova a farlo ancora oggi,sia in MotoGp che in SBK,con alterni risultati magari ma con una Passione senza eguali..
Gli stessi giapponesi portano moolto rispetto nei confronti di Ducati e della sua "folle" missione.
Molti italiani invece no.
Tutto qui.
ciao a tutti, sono un novello del forum.... come si fa a mettere l'immagine?
ciao! fai un salto nella sezione presentazioni :P
se vuoi mettere firma e avatar devi prendere un'immagine hostata su un qualke sito internet ad esempio www.imageshack.us e metti il ink tra i tag [img][/img] nelle apposite sezioni del profilo riguardanti avatar e firma
stessa cosa se vuoi postare una normale immagine ...quando vuoi postarla nel messaggio sempre tra i tag ci posti l'url dell'immagine
Oi....ora mi sto inkazzando. Ho eliminato dei post di Armadillo e di Ombrascura.
A prescindere dall'et? e dalla fede motociclistica il comportamento di entrambi ? da bambino delle medie.
Ora mi armo di forbici per tagliare. Poi vedremo.
Facciamola finita.
Comment