Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 749 ho bisogno informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 749 ho bisogno informazioni

    Ciao ragazzi ai 21 anni, vorrei acquistare un Ducati 749, volevo sapere le prestazioni , per un livello anche pistaiolo.
    Il motore spinge bene o no ?
    Insomma un po di tutto !
    Graziee

    E
    V
    O

  • Font Size
    #2
    Ducati

    UP UP UP Informazioneeeeeee

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessuno sa darmi info o impressioni ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho una 749R da vendere! La mia spinge bene! max155bb@email.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho un 749r appena comprato, va veramente bene.

          E non vengo da un cancello... prima avevo un mv750 con scarico e centralina.

          Comment


          • Font Size
            #6
            eheheh grazie ma cosa intendi per va veramente bene ?
            In pista qualkuno ci è andato ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho una semplice 749 , e ti devo dire che va bene , molto.
              in pista sembra un treno su dei binari immaginari ( pensa una R quali sensazioni ti da')
              ha un ottimo allungo, probabilmente soffre un po il peso...ma basta sostituire lo scarico e butti via un po' di kg.


              attualmente 749
              ex 900ss
              ex suzuki sv650
              ex honda cb500
              ex piaggio si

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi vi è una nota differenza tra 749 e 749 R, scusate la risposta ma sn ignorarnte in merito.
                Manutenzione ? Soliti tagliandi ETc, a per elaborarla?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh oddio da una base a una R ci sono anke quegli 8000€ circa che beh...si sentono ^^ poi dipende dalle possibilita economiche del diretto interessato

                  io sinceramente nn so come siano xkè nn ke ho mai provate indi nn so come vadano...xo tra poco se la prende un mio amico e quindi insomma...me la fara provare...io xo quando cambio moto punto a un 749s...una s xkè a parte il fatto mi dicono sia migliore in ciclistica ma poi mi dicon pure che sia abbastanza meglio in pista...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti rispondo da possessore di 749s 03 e ti posso dire che provando la mia e poi salendo su 1 636 si sente la differenza sull'allungo , certo pero' in curva il discorso cambia
                    se pensi di usare la moto principalmente in pista ti dico di guardare verso i giappy se invece la userai magiormente in strada con qualke salto occasionale in pista (come penso di fare prossimamente io) ti dico 749 dove per le strade di montagna il suo motore la rende 1 moto "godibilissima" per nn parlare del telaio e poi......per strada 100cv ti bastano e avanzano
                    cerca di prenderti 1 749"s 04" che ha piu' cavalli dell's 03 che sarebbe il motore base, oltre al fatto che ha molte piu' regolazioni della normale (vedi asta di rinvio del mono e pedane ...) e poi è + briosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmopiega
                      ti rispondo da possessore di 749s 03 e ti posso dire che provando la mia e poi salendo su 1 636 si sente la differenza sull'allungo , certo pero' in curva il discorso cambia
                      se pensi di usare la moto principalmente in pista ti dico di guardare verso i giappy se invece la userai magiormente in strada con qualke salto occasionale in pista (come penso di fare prossimamente io) ti dico 749 dove per le strade di montagna il suo motore la rende 1 moto "godibilissima" per nn parlare del telaio e poi......per strada 100cv ti bastano e avanzano
                      cerca di prenderti 1 749"s 04" che ha piu' cavalli dell's 03 che sarebbe il motore base, oltre al fatto che ha molte piu' regolazioni della normale (vedi asta di rinvio del mono e pedane ...) e poi ? + briosa
                      ps per elaborarla ci vogliono 1 po' di dindini in + rispetto a 1 jappa ,pero' gia' cambiando il terminale, mettendo il telaietto monoposto post , mettendo quello ant e carene in vtr hai levato tipo 15kg se nn d+

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me per iniziare è meglio di qualsiasi jap 600 in circolazione,il motore bicilindrico in strada è molto più godibile....in pista onestamente poi ci puoi andare con qualsiasi moto,certo non avrai un mezzo che ti farà scavalcare R1 & co. ma che ti frega,l'importante è divertirsi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          MMM non male perke dici che in pista non rende ???
                          Io prima avevo una R6 only pista e mi ci trovavo bene ducati ehheheh un sogno !!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X