Volevo porre attenzione su un motore poco amato dai ducatisti incalliti.
Un motore che invece potrebbe avere, sulla carta, enormi possibilit?.
Premettendo che io non ho mai avuto modo di provarlo....mi viene in mente una cosa.
Ricetta del giorno:
1) Prendi un motore Desmo 3v.
2) Prendi una SS (che non viene neanche pi? considerata da mamma Ducati -vedi Salone di Milano- e che giacciono invendute a Bologna).
3) Crea un'accoppiata prestante (tanto da acciaccare i piedi alla 749 base).
4) vendila ad un prezzo concorrenziale.
Tac.
Faresti bene all'azienda e all'immagine di moto "spompata" legata alla SS.
Scheda Tecnica:
Tipo Bicilindrico ad L, distribuzione Desmodromica 3 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Cilindrata 992 cc
Alesaggio x Corsa 94 x 71,5 mm
Rapporto di Compressione 11,3:1
Potenza* 78,8 kw - 107 cv @ 8750 giri/min
Coppia* 10 kgm @ 7250 giri/min
Alimentazione Iniezione elettronica Marelli. Corpo farfallato 50 mm
Scarico 2 silenziatori in alluminio con catalizzatore e sonda lambda
Omologazione Euro 3 (non su versione USA)
Avanti con le impressioni di chi l'ha provato.
Come si comporta rispetto al classico bombardone 1000 ds?
E' davvero una via di mezzo tra il 2V e il 4V ??
Un motore che invece potrebbe avere, sulla carta, enormi possibilit?.
Premettendo che io non ho mai avuto modo di provarlo....mi viene in mente una cosa.
Ricetta del giorno:
1) Prendi un motore Desmo 3v.
2) Prendi una SS (che non viene neanche pi? considerata da mamma Ducati -vedi Salone di Milano- e che giacciono invendute a Bologna).
3) Crea un'accoppiata prestante (tanto da acciaccare i piedi alla 749 base).
4) vendila ad un prezzo concorrenziale.
Tac.
Faresti bene all'azienda e all'immagine di moto "spompata" legata alla SS.
Scheda Tecnica:
Tipo Bicilindrico ad L, distribuzione Desmodromica 3 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Cilindrata 992 cc
Alesaggio x Corsa 94 x 71,5 mm
Rapporto di Compressione 11,3:1
Potenza* 78,8 kw - 107 cv @ 8750 giri/min
Coppia* 10 kgm @ 7250 giri/min
Alimentazione Iniezione elettronica Marelli. Corpo farfallato 50 mm
Scarico 2 silenziatori in alluminio con catalizzatore e sonda lambda
Omologazione Euro 3 (non su versione USA)
Avanti con le impressioni di chi l'ha provato.
Come si comporta rispetto al classico bombardone 1000 ds?
E' davvero una via di mezzo tra il 2V e il 4V ??
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