Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troy B. sempre il + veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone
    Troy ? nato per stare col culo su di una SBK made in Bologna!

Concordo perfettamente, anche se secondo me con la desmosedici attuale avrebbe fatto molto bene anche in Motogp

Comment

• Font Size
      ....non per fare il guastafeste ma mi pare manchino le suzu!
      GRANDE BAYLISS!!!!!!

Comment

• Font Size
        MIGLIOR TEMPO PER BAYLISS ? SECONDO TEMPO PER IL COMPAGNO DI SQUADRA LANZI NEGLI ULTIMI TEST INVERNALI SUPERBIKE A VALENCIA

I due piloti del Ducati Xerox Team, Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi, hanno concluso il loro programma di test invernali a Valencia con ottimi tempi per entrambi. L'australiano campione del mondo SBK nel 2001, tornato in Ducati dopo tre anni in MotoGP, continua a dimostrarsi in un ottimo stato di forma da quando ? stato ingaggiato dal Ducati Xerox Team alla fine dello scorso anno, e ancora una volta ? stato il pi? veloce nei test, con il miglior tempo di 1'34"45 con gomme da gara.

"La prima volta che ho provato qui per il Ducati Xerox Team a novembre, il mio miglior tempo ? stato 1'36". Oggi, con gomme da gara, ho migliorato molto arrivando a 1'34"45, che ? davvero un ottimo passo avanti" ha dichiarato Troy, che ha completato 133 giri in questi due giorni di test a Valencia. "Ho davvero un ottimo feeling con la nuova 999 e le cose vanno bene; non abbiamo dovuto apportare molte modifiche alla moto da quando l'ho provata la prima volta. Sono molto fiducioso di poter essere uno dei protagonisti nella battaglia per il titolo e sicuramente nella lotta per le vittorie. E' da tanto tempo che non vinco una gara e questo per me ? uno stimolo ulteriore: non vedo l'ora di salire nuovamente sul podio!"

Lorenzo Lanzi (136 giri in due giorni) ha impiegato tutta la giornata di ieri per entrare in sintonia con la moto e con il circuito. Oggi, per?, il pilota romagnolo si ? migliorato molto facendo registrare il secondo con tempo con 1'35"6.

"Ho guidato bene e di questo sono contento" ha commentato Lorenzo. "Sono riuscito a migliorare nettamente rispetto alla giornata di ieri in cui avevo trovato difficolt? ad 'ingranare' dopo lo stop di due mesi. Comunque oggi ho girato su ottimi tempi, con gomme da gara siamo a due o tre decimi dal passo di Troy. Il feeling con la moto ? giusto, abbiamo capito tante cose in questi due giorni quindi direi che siamo pronti per il Qatar. Finalmente tra due settimane si riparte e sono contento di tornare a correre, soprattutto con la Ducati ufficiale. Le aspettative per quest'anno sono davvero buone!" Il Mondiale Superbike 2006 inizia tra due settimane sul circuito di Losail, Qatar, in programma sabato 25 febbraio.

I TEMPI UFFICIOSI
        1. Bayliss (Ducati Xerox) 1'34"4 (con le qualifiche ? 1'34"3)
        2. Lanzi (Ducati Xerox) 1'35"6 (1'35"4)
        3. Toseland (Honda) 1'35"8 (1'35"2)
        4. Muggeridge (Honda) 1'35"9 (1m35.4s)
        5. Neukirchner (Ducati) 1m36.4s
        6. Abe (Yamaha) 1m36.4s
        7. Clementi (Ducati) 1m36.6s
        8. Rolfo (Ducati SC) 1m36.6s
        9. Borciani (Ducati) 1m36.7s
        10. Foret (Suzuki) 1m36.9s

Comment

• Font Size
          Altri quattro decimi, buono anzi ottimo