Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster S4 RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BAVAZZAAA!!!
    Belin a l' è sempre a ciù gnocca de tut-te!
    Last edited by Jack Sparrow; 16-02-06, 14:09.

Comment

• Font Size
      ho notato che il cupolino si riavvicina di nuovo al vecchio cupolino m900...

lato

Comment

• Font Size
        duke quello è il cupolo DP che è pure un pò più protettivo del' originale...
        PS come sta rosario? lo vedi ogni tanto?

Comment

• Font Size
          badmo.....dicevo questo.....i cupolini che fanno sino ad oggi sono al max come quello s4....questo invece riprende quello + protettivo (come ovvio che sia) come quello vecchissimo...l'avevo io sull'm600 del 98...
          il "nanodimerda" sta bene adesso ha uno splendido 916 ancora da "sverginare"...lo saluterò per te!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            Ps : qui tutti odiate i ducatisti...non li capiscono...non li comprendono...poi state sempre qui a farci compagnia!!!
            Sadomaso o cosa?

per forza che passo a trovarvi, sai che palle parlare solo con chi ti dice sempre si perche' la pensa come te quasi su tutto?
            su base bianca e' notevole, pero' avrebbero dovuto farla uscire un paio di anni fa, e' ancora bella ma mi ha stancato.... in un certo senso per me e' arrivata l' ora di parlare del mostro come si fa del 916.

Comment

• Font Size
              Originally posted by duke848
              badmo.....dicevo questo.....i cupolini che fanno sino ad oggi sono al max come quello s4....questo invece riprende quello + protettivo (come ovvio che sia) come quello vecchissimo...l'avevo io sull'm600 del 98...
              il "nanodimerda" sta bene adesso ha uno splendido 916 ancora da "sverginare"...lo saluter? per te!
              la s? la storia del 916 ? che quel pistola non mi risponde al cellulare e sul messenger non mi risponde
              per il cupolo io ho quello tipo S4 ma col plexi rialzato tipo bmw con lo spoilerino alla fine, miiiii sembra di essere sul multi

Comment

X
              Working...
              X