Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
badmo.....dicevo questo.....i cupolini che fanno sino ad oggi sono al max come quello s4....questo invece riprende quello + protettivo (come ovvio che sia) come quello vecchissimo...l'avevo io sull'm600 del 98...
il "nanodimerda" sta bene adesso ha uno splendido 916 ancora da "sverginare"...lo saluterò per te!
Ps : qui tutti odiate i ducatisti...non li capiscono...non li comprendono...poi state sempre qui a farci compagnia!!!
Sadomaso o cosa?
per forza che passo a trovarvi, sai che palle parlare solo con chi ti dice sempre si perche' la pensa come te quasi su tutto?
su base bianca e' notevole, pero' avrebbero dovuto farla uscire un paio di anni fa, e' ancora bella ma mi ha stancato.... in un certo senso per me e' arrivata l' ora di parlare del mostro come si fa del 916.
badmo.....dicevo questo.....i cupolini che fanno sino ad oggi sono al max come quello s4....questo invece riprende quello + protettivo (come ovvio che sia) come quello vecchissimo...l'avevo io sull'm600 del 98...
il "nanodimerda" sta bene adesso ha uno splendido 916 ancora da "sverginare"...lo saluter? per te!
la s? la storia del 916 ? che quel pistola non mi risponde al cellulare e sul messenger non mi risponde
per il cupolo io ho quello tipo S4 ma col plexi rialzato tipo bmw con lo spoilerino alla fine, miiiii sembra di essere sul multi
Comment