Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domandone,i dischi del monster diciamo intorno all'anno 2000,sono piatti o scampanati?Se scampanati di quanto?Hanno l'attacco a 5 viti?
Tenghiu a tutti.....
tutti i dischi hanno la campanatura, sono fissati con 6 viti, se con 5 viti e fortemente "scampanati " sono della Honda.
Considera che i dischi ducati sono tutti uguali( cioè vanno tutti bene)
Alcune differenze ci sono con i dischi delle versioni R, e delle nuove SBK
No il problema è un'altro,ho dei cerchi marvic,che in origine dovevano essere di un ducati monster e volevo sincerarmi che lo fossero e come fossero questi dischi.Non avendo i suoi dischi originali,ma essendo in possesso di un paio di brembo e di un paio di braking entrambi scampanati di circa 1 cm,volevo capire se mi conviene fare degli adattatori pert poterli montare,in quanto la scampanatura che mi serve è proprio di circa 1 cm.Ma se mi confermi i suoi originali hanno la stessa scampanatura mi conviene comprarne una coppia di originali che evito di fare distanziali.
Tenghiu
Azz che casino!Ho comunque scoperto una cosina:in pratica il cerchio ant.che ho è per un Kawa,mentre il posteriore è per ducati.Dato che erano su di un monster,ne deduco che il cerchio con i dischi kawa sono compatibili.
Comment