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possessori di 999 help me...

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    #1

    possessori di 999 help me...

    potete riportarmi i rapporti di trasmissione in tutte le marcie,il rapporto corona pignone originale,il rapporto di trasmissione primario e le dimensioni della gomma posteriore????

    mi servono per farvi un regalo!

    a dimenticavo...mi date anche il valore ipotetico a cui ? fissato il limitatore?

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    #2
    Originally posted by armadillosiberiano
    potete riportarmi i rapporti di trasmissione in tutte le marcie,il rapporto corona pignone originale,il rapporto di trasmissione primario e le dimensioni della gomma posteriore????

    mi servono per farvi un regalo!

    a dimenticavo...mi date anche il valore ipotetico a cui ? fissato il limitatore?
    Pignone motore/corona frizione = 32/59
    Pignone/corona =15/36

    1? 15/37
    2? 17/30
    3? 20/28
    4? 22/26
    5? 23/24
    6? 24/23

    Gomma 190/50-ZR17

    Limitatore 11.500 (in teoria)

    Valori x 999 03

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      #3
      Originally posted by uccilon
      Gomma 190/50-ZR17

      Limitatore 11.500 (in teoria)

      Valori x 999 03

      Ma il limitatore non ? a 10.500?

      La gomma 190... e chi la monta?

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        #4
        ...in arrivo un post pseudo-tecnico-errato-filo-verdone????

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          #5

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            #6
            siete sicuri che il rapporto di trasmissione primario sia giusto?mi sembra veramente troppo bbasso..

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              #7
              tanto per ribadire la superiorità delle moto giapponesi..nei nostri libretti di uso e manutenzione c'è scritto anche il risultato...e i dati sono messi in ordine...con i vostri bisogna anche girarli oltre che calcolarseli...

              cmq ecco il programmino anche per voi per calcolarvi i rapporti...mi sa che o mi avete dato i dati un po' sballati o non arriva a 11500...cmq io li ho fatti con quelli...per quanto vi possa sembrare strano è funzionante con uno scarto d'errore abbastanza contenuto...


              naturalmente pulsante destro salva con nome

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                #8
                Arma, sei il solito filogiappo! Eheheheh! Ma effettivamente chi ti ha dato la risposta ha scritto i numeri a rovescio. Ecco i dati dal sito Ducati.it
                TRASMISSIONE
                Cambio 6 marce
                Rapporti 1a 37/15, 2a 30/17, 3a 28/20, 4a 26/22, 5a 24/23, 6a 23/24
                Trasmissione primaria Ingranaggi a denti dritti; rapporto 1,84
                Trasmissione secondaria Catena; pignone 15; corona 36
                Comunque avere solo il "risultato" dei rapporti serve fino ad un certo punto. Non mi dilungo in spiegazioni ma il diametro degli ingranaggi influisce sugli assorbimenti nei transitori (fase di accelerazione), quindi può essere importante conoscere anche i fattori dei rapporti, per esempio il gruppo pignone/corona 15/36 e 16/39 sono sostanzialmente uguali, ma cambia il tiro catena e la coppia assobita nei transitori nonché il raggio di avvolgimento della catena sulle ruote dentate.
                Last edited by Aran Banjo; 05-02-06, 23:43.

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                  #9
                  aran le japu danno sia il risultato che i valori singoli già ben messi..

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                  • Font Size
                    #10
                    Cmq il limitatore entra a 10500....e per la gomma post, credo che il 99% degli utenti pistaioli, usi il 180

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                      #11
                      provate a fare le modifiche e DITEMI SE SONO GIUSTI..

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                        #12
                        Direi che funziona

                        Col 195/75-16,5, rapporti originali, 333Km/h.....vado a caccia della D16

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                          #13
                          si ma a quanti giri?

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                          • Font Size
                            #14
                            .... ...non funzia.....???

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                              #15
                              Originally posted by armadillosiberiano
                              si ma a quanti giri?
                              10.500

                              cmq direi che ci siamo, mi sembra abbastanza veritiero col 190/50-17, rapporti originali, a 10.500 da 290Km/h

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