Adesso che ero certo di acquistarla , un mio amico mi ha detto che con una mito con carburatore del 35 , pistone monofascia e scarico le dava alla supersport 600...
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DUcati SS600 .... bruttissima notizia
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quello dipende sempre dal manico infatti se vai a vedere col 125 le puoi dare pure ai 600 tranquillamente per le strade tortuose di montagna senza parlare del fatto che il 600 sotto al SS lo vedo bello che sottodimensionato , infatti andrei di 750 come minimo (ho guidato quello di mio fratello con scarichi filtro e cpu e devo dire che era molto sfiziosa )
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No rimanda nn si vede!!
Io inizierei tenendo il 600 e mettendo via i soldi per il motore...ammettendo che si trovi facilmente..
Sapete indicarmi qualche sito o posto dove potrei trovare un motore 900!?
Ma sto 600 è cosi deludente!?
Nn va proprio niente...mi hanno detto che ha 41 42cv alla ruota...
MIO *** O_OLast edited by Gioscarab; 04-02-06, 20:41.
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Gio....parliamoci chiaro.
Ti piace o non ti piace sta moto?
Un amico ti dice questo...un'altro amico di tuo cugino ti dice quest'altro.
Logico che se senti 1000 campane....avrai 99 risposte.
Qui dentro ti stiamo dando consigli da svariati giorni.
Arriviamo al nocciolo.
La 600 car. NON è una moto strappa braccia.
Un bel motore..bicilindrico..quindi coppia in basso...poco allungo.
Una 125 NON darà mai le paste alla SS. A patto che la SS non sia guidata da uno poco dotato.
La 125 ha cmq un'erogazione da 2T....ossia sempre col collo tirato....poco appagante qualora tu in moto ti ci vorresti fare semplicemente un giretto. Non un gran premio.
Come ti ho già detto..probabilmente...dopo 4/5/6 mesi sentirai la cnecessità di più potenza. Ma tu mi hai già detto che vorresti metterci sotto un 900. No?Quindi si risolve tutto.
Ora...se ti piace veramente prendila...se no...che ne so...fatti un Fazer 1000. Quello vola!
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guarda, io sono partito dall'SS 350 e poi dopo 1 anno, colpa del meccanico, ho sbiellato e ho montato il motore del 600. ? vero, dopo una stagione inizi a sentire la necessit? di pi? potenza, per questo ti consiglio di prendere un 750 direttamente piuttosto che montare il motore del 900 sul 600, in quanto il telaio necessita di alcuni rinforzi per fare quest'operazione. la moto ? fantastica, mi ha insegnato tantissimo e nel misto non troppo veloce tieni il passo dei 600 jap se ci dai dentro
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Originally posted by GioscarabNon ci devo fare le corse , pero' non volevo nemmeno prendere una moto che nn mi soddisfi..
Che tipo di rinforzi vanno fatti al telaio?!
Gio.
prendi subito il 750 o il 900 e fai prima
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Originally posted by desmopiegafatti 2 risate
http://www.apriliars250.altervista.o...omas%2002.mpeg
io allora fossi in te cercherei di trovare 1 SS DEPO , mio fratello aveva il 750 depo/ripo
col 600 2? me sentiresti troppo la mancanza di cv quindi guarda dal 750 in su
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Originally posted by GioscarabNon ci devo fare le corse , pero' non volevo nemmeno prendere una moto che nn mi soddisfi..
Che tipo di rinforzi vanno fatti al telaio?!
Gio.
Forse se non sei cos? sicuro e convinto del 600 allora non ? la moto che vuoi...a me piaceva cos? tanto che l'avrei presa avesse avuto pure i cavalli della vepetta(si fa per dire)...
Cmq tutti quelli che parlano di CAVALLI ALLA RUOTA ridono ridono ma sanno quanti ne hanno le loro cavalcature magari jappe?!
C'? una bella differenza da quanto riportano le brochure pubblicitarie e la dura realt?...la "ruota" ? proprio dura per tutti...
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