Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo...ora le cose si fanno serie.
Sepang era un circuito favorevole alle rosse.
Philip Island un p? meno.
E trovarle di nuovo li....tutte e due davanti....qualcosa deve dire per forza.
Sicuramente inizieremo la stagione con un p? di ottimismo in pi?.
Il pacchetto Ducati-Bridgestones ? cresciuto molto.
Di sicuro la Honda non dormir? sonni tranquilli.
Di sicuro non li dormir? neanche Capirex....tutte e due le volte ? stato dietro al nuovo compagno di squadra....che si metteva seduto sulla D16 per la prima volta.
Resto sempre convinto che Ducati abbia fatto benone ad ingaggiare Sete.
Ma noooo dai era pi? bello il titolo dell'Isola di Filippo
Cmq nonostante i test invernali siano da prendere con le molle....quest'anno mi sento un po' pi? ottimista....che sia l'anno buono per far vedere il potenziale della D16?!?!?
io in questi anni quando sentivo dire ke una moto nervosa come la ducati al può domare solo capirossi tra me e me dicevo "ma nn è ke lui con la sua guida cattivissima amplifica il nervosismo della moto? mi sa ke uno veloce e con la guida pulita può farla andar + forte"
e bravo gibernazzu....
poi beh...quando c'è la bagarre bisogna tirar fuori i cojons e vedremo cosa farà in gara...ma gibernacolo è proprio veloce eh.... e pensare ke dicevano ek si sarebbe preso mazzulate da capirex ke la ducati la conosce da anni....
Comment