Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistoncino frizione maggiorato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    controindicazioni???
    Perchè mai?, non comunque che io sappia nessua controindicazione, non so quanto sia il mio come misura, ma camminando quando magari becchi un pelo di traffico o cambi spesso si sente e non fa male avere la frizione più morbida, penso che se si montino molle frizione maggiorate serva per forza....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sensey
      controindicazioni???
      Perch? mai?, non comunque che io sappia nessua controindicazione, non so quanto sia il mio come misura, ma camminando quando magari becchi un pelo di traffico o cambi spesso si sente e non fa male avere la frizione pi? morbida, penso che se si montino molle frizione maggiorate serva per forza....
      se nn ha controindicazioni nn capisco xk? nn possano farla da "30" di serie :-S

Comment

• Font Size
        Originally posted by gazza
        Perch? cos? non lo compreresti come accessorio ....
        STM diam. 28/30

Comment

• Font Size
          ho sentito la stm e mi han detto Il prezzo è di 149 euro + IVA io can se costa!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by matrix-me
            Perch? cos? non lo compreresti come accessorio ....
            STM diam. 28/30
            nn ha molto senso...la STM ? della Ducati? poi scusa uno dei "difetti" Ducati ? la durezza della frizione...che sia un fattore di stampo, o di fornitura da ammortizzare??? boh...

Comment

• Font Size
              Perch? le ducati sono moto maschie!!!!

Il pistoncino lo usa mio pap? che ha 60 anni e un po' di artrosi alle mani!!!!

Scherzi a parte ho provato il suo monster col pistoncino ? nel traffico ? decisamente pi? vivibile la frizione

Comment

• Font Size
                nn ha molto senso...la STM ? della Ducati? poi scusa uno dei "difetti" Ducati ? la durezza della frizione...che sia un fattore di stampo, o di fornitura da ammortizzare??? boh...
                Stm non ? l'unico come aftermarket, ? un articolo a catologo ducati, guarda negli accessori ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Silver
                  Perch? le ducati sono moto maschie!!!!

Il pistoncino lo usa mio pap? che ha 60 anni e un po' di artrosi alle mani!!!!

Scherzi a parte ho provato il suo monster col pistoncino ? nel traffico ? decisamente pi? vivibile la frizione
                  Quoto tutto ..... eheheh
                  Io non ne ho mai sentito il bisogno ... sar? che non uso la moto nel traffico e sar? anche che in pista la frizione la uso quasi solo per partire .... eheheh

Comment

• Font Size
                    io l'ho preso su ebay, costo all'asta 81 euro compreso di spese di spedizione, ovviamente l'ho inseguito per un bel po' ma si trovano, comunque ho preso quello tutto in ergal ( anche se lo volevo rosso) nero.
                    Marca rcm, ma c'? scritto desmo niente di pi?.
                    Ciao

Anche io l'ho presa.

Nella confezione danno un pistoncino con un or va messo all'interno della pompa prima di mopntarla ?

Quando la monti inserendo dentro l'alberino va a battuta fino in fondo senza sforzi oppure deve forzare un po' in fondo e si deve tirare con le viti ?

Ciao

JAMPY

Comment

• Font Size
                      Se si monta la pompa radiale da 13 si ha lo stesso risultato se non migliore...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JAMPY
                        Ciao

Anche io l'ho presa.

Nella confezione danno un pistoncino con un or va messo all'interno della pompa prima di mopntarla ?

Quando la monti inserendo dentro l'alberino va a battuta fino in fondo senza sforzi oppure deve forzare un po' in fondo e si deve tirare con le viti ?

Ciao

JAMPY
                        Allora, nella confezione c'era il pistoncino e l'adattatore con or, perch? prima di un certo anno mi pare il 2000 i pistoncini erano di un altro modello con l'asta pi? corta e pi? piccola, mentre dal 2000 in poi hanno montato un'asta pi? lunga e un pistoncino diverso, non credo si debba tirare pi? di tanto con le viti, ma onestamente non l'ho montato il lo ha fatto il meccanico in officina mentre cambiava le pasticche il tempo di un caff? non ho avuto modo di vedere nulla.

Comment

• Font Size
                          Personalmente anche quando ho cambiato la pompa con la radiale ho notato qualche piccola differenza.

Comment

• Font Size
                            Allora, nella confezione c'era il pistoncino e l'adattatore con or, perch? prima di un certo anno mi pare il 2000 i pistoncini erano di un altro modello con l'asta pi? corta e pi? piccola, mentre dal 2000 in poi hanno montato un'asta pi? lunga e un pistoncino diverso, non credo si debba tirare pi? di tanto con le viti, ma onestamente non l'ho montato il lo ha fatto il meccanico in officina mentre cambiava le pasticche il tempo di un caff? non ho avuto modo di vedere nulla.

Io l'ho montata su un 749R del 2005

Mi sa allora che il pezzetto con l'or non ci va infatti mi ? toccato farla combaciare tirando le viti e ora come lo tolgo da dentro... ?

Aiuto.......................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JAMPY
                              Io l'ho montata su un 749R del 2005

Mi sa allora che il pezzetto con l'or non ci va infatti mi ? toccato farla combaciare tirando le viti e ora come lo tolgo da dentro... ?

Aiuto.......................
                              Ma come??? scusa ma non senti che la frizione sembra un po' premuta???
                              comuqnue in quello che ho io il cilindretto ha un foro al centro fatto apposta in moto da poterci avvitare un vite e tirarlo fuori, e dovresti risolverlo.

Comment

• Font Size
                                altre marche oltre a stm ??

voglio quel pistoncino!!!!
                                anzi le mie dita vogliono il pistoncino magico....ma il suo montaggio è un'operazione facile .......si puo' fare a casa?

Comment

X
                                Working...
                                X