Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Monster 999 - Bozzetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo Monster 999 - Bozzetto

Di questo bozzetto inviato 2 anni fa ne conosco gi? i limiti, soprattutto legati all'inesperienza.. (sono passati 2 anni ed ero agli albori n.d.r.) pero'... un okkio attento... puo' scoprire facilmente su quale moto adesso in circolazione se ne vedono le linee guida..

• Font Size
    Ice....questo è davvero un lavoro egregio. Qui invece....c'è tutto lo stile che ti sei perso nel progetto D16RR.
    Questa è davvero molto bella. Logico che rimane il problema dello scarico da 50ino....della sella...del problema del calore...ed altre piccolezze..ma questo è un progetto davvero notevole.
    Mega complimenti.

ps: hai provato a fare qualche cosa su base Multistrada?

Comment

• Font Size
      ps2: ora...guardandole entrambe bene...si vede come il progetto della tua D16rr ? posticcio a quello del Monster. Potevi impegnarti di pi?...no

Comment

• Font Size
        il mio sogno...una naked su base 999!!!!
        Progetto che ho dovuto abbandonare scoraggiato da alcuni pareri contrari, e dalla poca voglia di usare il mio 999 come "cavia"!!

Comment

• Font Size
          Ora c'è il nuovo monster S4RS monta il motore del 999

Comment

• Font Size
            si lo so...è troppo caro per le mie tasche!!!E poi rimane pur sempre un monster, moto bellissima ma quasi 30milioni delle vecchie lire per un monster!!!invece una naked su base 999 ha la ciclistica di un 999...non so se mi spego!!!!

Comment

X
            Working...
            X