Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova SBK Ducati - Bozzetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova SBK Ducati - Bozzetto

    Ragazzi io la posto qua... siccome mi ? capitato gi? una volta che un bozzetto inviato per farmi conoscere sia stato copiato per farne una moto.. senza che mi fosse stata riconosciuta la paternit?.. posto qua sul forum DDG il bozzetto della SBK disegnata da me. Almeno se dovessero aver preso spunto anche da questa noi di DDG sapremo di chi ? la paternit?! Bozzetto del settembre 2004..


  • Font Size
    #2
    mh, mi sa di strano sta roba sulla paternità, anche se è vero che in itali il copyright è un po' bistrattato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella..che programma hai usato?
      ilprox semestre all'universit? seguiro un corso di modellazione al cad...non vedo l'ora!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ice....anzitutto i complimenti per come disegni. Davvero un bel progetto...molto realistico e curato nei particolari.
        Però...scusa..ma stilisticamente non ci siamo.
        Uno perchè la moto che hai disegnato te non ha uno stile.
        Il codone è assolutamente mal proporzionato e mal progettato. Cos'è quello? Lo scarico di un cinquantino? Poi cmq....non mi piace...un codone dal gusto retrò si sposa malissimo con le linee moderne dell'anteriore.
        Le carene laterali non brillano in quanto ad originalità. Le colorazioni....idem.
        Poi..ultima cosa: la D16RR non ha il bicilindrico della 999. Cosa evidentissima dal disegno del tuo serbatoio...questa..al limite limite...potrebbe essere la futura 999.
        Scusa se te l'ho distrutto. Ma stilisticamente hai ancora molto da lavorare.
        Per il resto....gusto a parte...sei molto bravo. Complimenti davvero.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone
          Ice....anzitutto i complimenti per come disegni. Davvero un bel progetto...molto realistico e curato nei particolari.
          Per?...scusa..ma stilisticamente non ci siamo.
          Uno perch? la moto che hai disegnato te non ha uno stile.
          Il codone ? assolutamente mal proporzionato e mal progettato. Cos'? quello? Lo scarico di un cinquantino? Poi cmq....non mi piace...un codone dal gusto retr? si sposa malissimo con le linee moderne dell'anteriore.
          Le carene laterali non brillano in quanto ad originalit?. Le colorazioni....idem.
          Poi..ultima cosa: la D16RR non ha il bicilindrico della 999. Cosa evidentissima dal disegno del tuo serbatoio...questa..al limite limite...potrebbe essere la futura 999.
          Scusa se te l'ho distrutto. Ma stilisticamente hai ancora molto da lavorare.
          Per il resto....gusto a parte...sei molto bravo. Complimenti davvero.
          Grazie DesmoOne, le critiche sono sempre ben accette, e senza queste non si progredirebbe. ...anche se preferisco il tono "non mi piace perch?.." piuttosto che "..stilisticamente hai da lavorare". Ma son dettagli. Ho colto i punti chiave della tua critica e ne faccio tesoro. Grazie mille!
          Se siete curiosi vi posto la moto che mi hanno scimmiottato.
          Grazie Ancoraaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ICEcool
            Grazie DesmoOne, le critiche sono sempre ben accette, e senza queste non si progredirebbe. ...anche se preferisco il tono "non mi piace perch?.." piuttosto che "..stilisticamente hai da lavorare". Ma son dettagli. Ho colto i punti chiave della tua critica e ne faccio tesoro. Grazie mille!
            Se siete curiosi vi posto la moto che mi hanno scimmiottato.
            Grazie Ancoraaaaaa
            Sei una persona intelligente. Chi sa accettare le critiche lo ?. Sempre.
            Mi spiace ma credo davvero che il tuo stile si debba ancora evolvere. Almeno su questa moto. Secondo me, come ti ho gi? fatto notare, ci sono delle contraddizioni. E le contraddizioni stanno a significare che non c'? una linea stilistica unitaria. Tutto qui. Quindi...lavora sodo e sforna idee sempre pi? grandiose.
            Ovviamente....se ci vorrai proporre i tuoi progetti...sarei sempre ben lieti di "criticarteli" e/o ammirarteli.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Togliendo le carene e il cupolino vedrei bene il tuo progetto per una naked, non sò il perchè ma l'anteriore mi ricorda la suzuki katana.

              Comunque complimenti sei veramente bravo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sto cercandom di creare una grafica(per la mia futura 749)con photoshop cs(scarso come programma.....) ma non ne vengo a mezza è troppo complicato mancano le dimostrazioni video(cosa che su autocad06 cisono),comunque bella o brutta che sia la moto che hai postato sei veramente bravo(il monster è veramente bello)
                ma fai il fotografo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  posta posta la moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by harry potter
                    io sto cercandom di creare una grafica(per la mia futura 749)con photoshop cs(scarso come programma.....) ma non ne vengo a mezza ? troppo complicato mancano le dimostrazioni video(cosa che su autocad06 cisono),comunque bella o brutta che sia la moto che hai postato sei veramente bravo(il monster ? veramente bello)
                    ma fai il fotografo?

                    Photoshop scarso? Diciamo che tu sei scarso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by harry potter
                      io sto cercandom di creare una grafica(per la mia futura 749)con photoshop cs(scarso come programma.....) ma non ne vengo a mezza ? troppo complicato mancano le dimostrazioni video(cosa che su autocad06 cisono),comunque bella o brutta che sia la moto che hai postato sei veramente bravo(il monster ? veramente bello)
                      ma fai il fotografo?
                      e cmq stai parlando di due programmi diversi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Geazie mille per i complimenti, appena ho pronto qualche altro lavoretto ve lo posto. comunque ? stato utilizzato solo photoshop per produrre i bozzetti, nulla di piu'. riguardo alla moto che hanno tirato fuori scopiazzando un po il mio disegno a nessuno ? venuto in mente niente?? ? una casa italiana, ma non ducati... sono aperte le scommesse! ehehhe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scarso come programma.... è una battutta(costa 1000 euro o giu di li mica bruscolini),si desmoone ciai veramente ragione sono io scarso.
                          andre sono si due programmi diversi pero autocad dato che ha i video impari subito ad usarlo
                          comunque ancora complimenti ice

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ICEcool
                            Geazie mille per i complimenti, appena ho pronto qualche altro lavoretto ve lo posto. comunque ? stato utilizzato solo photoshop per produrre i bozzetti, nulla di piu'. riguardo alla moto che hanno tirato fuori scopiazzando un po il mio disegno a nessuno ? venuto in mente niente?? ? una casa italiana, ma non ducati... sono aperte le scommesse! ehehhe

                            Sei Brutale a pensare una cosa del genere.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              comunque sei veramente bravo!!!

                              perch? non mi dai una mano a realizzare un carter frizione UNICO!!
                              (ho fatto un post tempo fa)

                              fai un bozzetto, senza alleggerirlo molto( lo realizzo in carbonio e kevlar ).
                              poi alla realizzazzione materiale ci penso io, parti dalla sagoma originale e tira fuori un po' di fantasie.......ne hai da vendere!!!
                              Last edited by AKABU; 24-01-06, 23:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X