Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo chiamano "Il Leone"
Collapse
X
-
-
il mitico leone di jesi!
? veramente un peccato che la sua carriera sia finita per problemi fisici e non per anzianit?
grande giancarlo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by desmooneGrande piacere per me conoscerlo.
quoto... e straquoto...
quello che era un mito della mia adolescenza oggi è un amico... non posso non emozionarmi tutte le volte che lo incontro...
uno dei miei due miti.. l'altro è alla mia destra in questa foto scattata a Zeltweg nel 2003:
Last edited by alex@ferro; 24-01-06, 00:09.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by alex@ferroquoto... e straquoto...
quello che era un mito della mia adolescenza oggi ? un amico... non posso non emozionarmi tutte le volte che lo incontro...
uno dei miei due miti.. l'altro ? alla mia destra in questa foto scattata a Zeltweg nel 2003:
Comment
-
Originally posted by desmooneGi?..manca dai vari forums da un bel p?......
Ragazzi, lo sapete che lui si guadagna da vivere andando un po' ovunque, e infatti al Bike-Expo mi ha detto proprio questo, che ultimamente non si e' fatto vedere per molti impegni e per organiz. il 2006.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by Desmo749Ragazzi, lo sapete che lui si guadagna da vivere andando un po' ovunque, e infatti al Bike-Expo mi ha detto proprio questo, che ultimamente non si e' fatto vedere per molti impegni e per organiz. il 2006.
prova a dare un'occhiata a quell'amasso di di carta scarbocchiata alta 10cm che si porta dietro e che continua ad ostinarsi a chiamare agenda... eh eh...
con quel camper ci fa 100.000km l'anno..
Comment
-
Mitico Giancarlo!
Non l'ho mai conosciuto di persona, ma una volta l'ho incrociato mentre viaggiava sul suo camper e, appena mi ha visto in sella alla mia Ducati, si è sbracciato x salutarmi come se fossimo stati amici da una vita! Un grande!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM