Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio sabato mattina ( con foto )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dimenticavo visto che sono pirla, la blloneria originale che ho smontato l'ho sostituita con bulloni in titanio, ( bhe ognuno ha le sue )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sensey
      Dimenticavo visto che sono pirla, la blloneria originale che ho smontato l'ho sostituita con bulloni in titanio, ( bhe ognuno ha le sue )
      QUANTO HAI SPESO SOLO DI BULLONI????

Comment

• Font Size
        Mh mi vergogno a dirlo, comunque ho sostituito in questa occasione, i bulloni che tengono la pinza freno posteriore, quelli che reggono gli scaichi, quelli che tengono le bobbine, quelli del blocchetto chiave ed ammortizzatore di sterzo, quelli del parafango anteriore sono in ergal.

Comment

• Font Size
          Bella moto complimenti, e ottimo lavoro...mi ricorda la mia...

Comment

• Font Size
            .......maaaa.............perchè nn butti via tutto il superfluo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by duke848
              .......maaaa.............perch? nn butti via tutto il superfluo?
              quale sarebbe il superfluo???

Comment

• Font Size
                fari....portatarga...cavalletto laterale....mezzo impianto elettrico...freccine e freccione....paratelaio (possono piegare il telaio no?)...specchietti...

Comment

• Font Size
                  Bella molto bella, complimenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duke848
                    fari....portatarga...cavalletto laterale....mezzo impianto elettrico...freccine e freccione....paratelaio (possono piegare il telaio no?)...specchietti...
                    Per quanto riguarda portatarga frecce e quant'altro non mi pare il caso visto che la moto la uso per strada anche, per i paratelaio se prendi una botta cosi forte da piegare il telaio fai prima a comprare la moto per intero nuova, in quanto tutto il resto ? bello che andato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sensey
                      Mh mi vergogno a dirlo, comunque ho sostituito in questa occasione, i bulloni che tengono la pinza freno posteriore, quelli che reggono gli scaichi, quelli che tengono le bobbine, quelli del blocchetto chiave ed ammortizzatore di sterzo, quelli del parafango anteriore sono in ergal.
                      lo so...ti capisco....sono cose da non dire!!!!

io ho preso quelle per le pinze radiali...il freno post...le viti per il fissaggio dei dischi e i dadi della corona...e qualche altre vituzza qua e la.....sono segreti da mantenere!!!

ma si sa..la pazzia non ha limite!!!!

Comment

• Font Size
                        si infatti, anche io ho preso quelle dei dischi freno quando li ho cambiati, ecc, ma comuqnue alla fine i piaceri si pagano...
                        anche io volevo prendere quelle delle forcelle, delle pinze anteriori e posteriori comprese quelle del disco e corona, sigh un mutuo....

Comment

• Font Size
                          spero che almeno queste "fatiche" verranno ripagate dalla bilancia

Comment

• Font Size
                            Complimenti...ogni volta la tua moto è sempre più bella....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Silver
                              spero che almeno queste "fatiche" verranno ripagate dalla bilancia
                              Bhe non ? che poi i bulloni cambino molto, nei dischi pesati la differenza era di 100 gr, si ma il costo, lasciamo perdere caliamo unvelo pietoso.

Comment

X
                              Working...
                              X