Dimenticavo visto che sono pirla, la blloneria originale che ho smontato l'ho sostituita con bulloni in titanio, ( bhe ognuno ha le sue )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio sabato mattina ( con foto )
Collapse
X
-
Originally posted by SenseyDimenticavo visto che sono pirla, la blloneria originale che ho smontato l'ho sostituita con bulloni in titanio, ( bhe ognuno ha le sue )
Comment
-
Mh mi vergogno a dirlo, comunque ho sostituito in questa occasione, i bulloni che tengono la pinza freno posteriore, quelli che reggono gli scaichi, quelli che tengono le bobbine, quelli del blocchetto chiave ed ammortizzatore di sterzo, quelli del parafango anteriore sono in ergal.
Comment
-
Originally posted by duke848fari....portatarga...cavalletto laterale....mezzo impianto elettrico...freccine e freccione....paratelaio (possono piegare il telaio no?)...specchietti...
Comment
-
Originally posted by SenseyMh mi vergogno a dirlo, comunque ho sostituito in questa occasione, i bulloni che tengono la pinza freno posteriore, quelli che reggono gli scaichi, quelli che tengono le bobbine, quelli del blocchetto chiave ed ammortizzatore di sterzo, quelli del parafango anteriore sono in ergal.
io ho preso quelle per le pinze radiali...il freno post...le viti per il fissaggio dei dischi e i dadi della corona...e qualche altre vituzza qua e la.....sono segreti da mantenere!!!
ma si sa..la pazzia non ha limite!!!!
Comment
-
si infatti, anche io ho preso quelle dei dischi freno quando li ho cambiati, ecc, ma comuqnue alla fine i piaceri si pagano...
anche io volevo prendere quelle delle forcelle, delle pinze anteriori e posteriori comprese quelle del disco e corona, sigh un mutuo....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by Silverspero che almeno queste "fatiche" verranno ripagate dalla bilancia
Comment
X
Comment