analizando i dati e conoscendo uno che ha fatto molte di queste prove poso dirti che :l'accelerazione e quindi il tempo sui 400 m è molto variabile e molto sensibile al pilota che effettua la prova, paradossalmente una moto con meno cv epeso leggermente maggiore strappa tempi migliori rispetto ad una supersportiva che inevitablmnete si impenna con veemenza.
Riguardo alla velocità, beh l'aerodimanica ha il peso maggiore, quindi una CBR 1100XX andrà più forte di una GSX 05 meno aerodinamica.
Discorso diverso pere la ducati che ha da una parte una sesione frontale inesistente che fa avere una ottima velocità con pochi CV, ma è puri verso che per superare lasoglia dei 280, ci vorrebbero più di 160 cv.
Quanto all'accelerazione, la ducati è favorita dal motore bicilindrico che sfrutta meglio un rapporto più lungo e quindi tende di meno ad impennarsi
Riguardo alla velocità, beh l'aerodimanica ha il peso maggiore, quindi una CBR 1100XX andrà più forte di una GSX 05 meno aerodinamica.
Discorso diverso pere la ducati che ha da una parte una sesione frontale inesistente che fa avere una ottima velocità con pochi CV, ma è puri verso che per superare lasoglia dei 280, ci vorrebbero più di 160 cv.
Quanto all'accelerazione, la ducati è favorita dal motore bicilindrico che sfrutta meglio un rapporto più lungo e quindi tende di meno ad impennarsi
Comment