Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema "carburazione" 620 ie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema "carburazione" 620 ie

    Un amico ha installato i GPR con filtro BMC...morale della favole...con terminali open e filtro la carburazione era grassa, le candele si bagnavano di brutto e la moto sputacchiava

    Com'? possibile che montando termilani open e filtro maggiormente permeabile rispetto a quello di serie si ingrassi la carburazione ? E' pazza la centralina o il concessionario che ha detto che ? grassa e c'? da regolare il C.O. ?

  • Font Size
    #2
    molto probabilmente la moto era gi? scarburata da prima del montaggio dei terminali pi? filtro, io prima avevo un M620 con filtro e terminali e anche senza carburazione o powercommander andava benissimo, anzi andava quasi meglio con i terminali originali.
    unico mio consiglio, la moto tende a scarburarsi se oltre al filtro metti la cornice aperta, perci? meglio se coi soli terminali la lasci chiusa.
    cmq mi sembra strano che la moto "sputacchi" semmai f? degli scoppietti e, tu che hai un motard dovresti conoscerli bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      montati i terminali originali la moto andava perfettamente. io la moto non l'ho sentita girare ma mi pare MOOOOLTO STRANO che si ingrassi...al massimo dovrebbe smagrirsi !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sulle ducati è così, con terminali racing, la carburazione va smagrita in basso

        Comment

        X
        Working...
        X