Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996-998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

996-998

...ki ne ? possessore in tutta onest?, quanti km ha all'attivo e ke genere di problemi e/o difetti ha riscontrato...?

• Font Size
    998 6000 Km, mai nessun problema

Comment

• Font Size
      996 8000Km (quasi tutti pista...) MAI 1 problema!!!!!

Comment

• Font Size
        grazie x le risposte,ma non sono km un p? irrisori x accusare qualke problema??? Qualcuno con uso strada-pista con pi? km c'????

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmo4
          996 8000Km (quasi tutti pista...) MAI 1 problema!!!!!
          quanto ? bello il 996...

Comment

• Font Size
            io con 748s del 2000 alberi a cammes e bilanceri usurati(scavati) al tagliando dei 20.000 afrizione "finita" ai 22.000 e a circa 22500 non mi parte pi?..... spero di essere un caso a parte....

Comment

• Font Size
              998 13000 km.. non mi partiva piu'...volano e motorino avviamento fottuti

Comment

• Font Size
                wow...eppure sapevo ke il 998 testastretta era abbastanza affidabile... altri casi conclarati?

Comment

• Font Size
                  IO

CIAO 996 del 99, circa 25000 KM,unico problema fino ad ora solo il bulbo dell'olio cambiato in garanzia un p? di tempo addietro,diciamo 50% pista e 50% strada(ma molto sportiva)
                  Ho avuto anche un 748,km 18000 unico problema,trasudazione al cilindro posteriore,risistemato in garanzia 0 euri spesi
                  Anche monster 600,km 3000 nessun problema

W LA DUCATI

P.S. se interessa (SUZUKI GSX750 R 2002 a 7500 km mi si ? rotta la 4? e la 5? marcia,l'ispettore suzuki venuto dal mio conc. mi detto che i 750 lo hanno per difetto;ho venduto immediatamente la moto!!!!)

Comment

• Font Size
                    996 - 1998, 45.000 km, manutenzione rigorosa, 2 cambi tritati.... (non farti intimorire...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm
                      996 - 1998, 45.000 km, manutenzione rigorosa, 2 cambi tritati.... (non farti intimorire...)
                      dilla tutta del tuo 996 gippyyyy... anzi 916SPS (quindi effettivamente 996 di cilindrata)

e questo post per quale motivo??? si ricomincia con le solite polemiche???

748S 2000.. 20.000 km 1 solo prob per stessa ammissione del meccanico per suo errore: cambio cinghie e registrazione valvole, vado a girare a Rijeka e dopo sei giri mi parte una valvola (cos? nn ho neanche girato e adesso come faccio a fare la coppa DDG??)
                      999 2003: 10.000km (2000 di pista) ... problemi 0.

Comment

• Font Size
                        998-10.000km e nessun problema.

Comment

• Font Size
                          Io ce l'ho da molto poco, quasi 2000km e finora nessun inconveniente (sgratt...)

Comment

X
                          Working...
                          X