Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998 My 2007 !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minkia, a leggere sto forum sembra che la Ducati sia la ditta (non solo di moto) con la pi? alta percentuale di spie interne...tutti sanno tutto....tutti hanno indiscrezioni....tutti hanno informazioni dall'interno...fantastico

Comment

• Font Size
      Originally posted by Silver
      Minkia, a leggere sto forum sembra che la Ducati sia la ditta (non solo di moto) con la pi? alta percentuale di spie interne...tutti sanno tutto....tutti hanno indiscrezioni....tutti hanno informazioni dall'interno...fantastico

Come non quotarti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Silver

questo ? il vantaggio di avere una moto prodotta in Italia in una piccola fabbrica..

Comment

• Font Size
          vedremo cosa salter? fuori...sperando sia meglio del 999...

Comment

• Font Size
            Io spero che sia brutta così non dovrò cambiarla

Comment

• Font Size
              che mi facessero una ENDURO!!!!

Altro che nuova sciuppeBBaich!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero
                Io spero che sia brutta cos? non dovr? cambiarla
                QUOTONE

Comment

• Font Size
                  Io spero che sia brutta cos? non dovr? cambiarla
                  Eh eh eh... giusto !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by goottain
                    e il posteriore della R1(ma solamente perche ha il doppio scarico!)
                    e allora ? l'R1 che ha COPIATO qualche altra moto precedente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow
                      e allora ? l'R1 che ha COPIATO qualche altra moto precedente...
                      Quoto in pieno, che moto aveva due scarichi sotto la sella per anni, quando gli altri non sapevano neanche come far girare i collettori per farceli arrivare ??? Adesso tutti con scarichi sotto la sella ... chi ha copiato chi ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ducanero
                        Quoto in pieno, che moto aveva due scarichi sotto la sella per anni, quando gli altri non sapevano neanche come far girare i collettori per farceli arrivare ??? Adesso tutti con scarichi sotto la sella ... chi ha copiato chi ???

E soprattutto dopo aver detto per anni che lo scarico sotto il codone comporta un aumento di peso e un innalzamento del baricentro e che non lo avrebbero mai utilizzato, intervista ad un dirigente yamaha di qualceh hanno f?.

Comment

• Font Size
                          E soprattutto dopo aver detto per anni che lo scarico sotto il codone comporta un aumento di peso e un innalzamento del baricentro e che non lo avrebbero mai utilizzato, intervista ad un dirigente yamaha di qualceh hanno f?.
                          Beh...e allora i sifoni laterali che mettevano prima???????????

Comment

• Font Size
                            Qualcuno in Ducati..mi ha detto che uscira una 9999.....vedremo se sar? davvero cos? la sigla!

Comment

• Font Size
                              Una persona in Ducati mi ha detto che in sto 3d girano un sacco di caXXate...

Comment

• Font Size
                                MA DAI!!! dopo che c'hanno convinto che in fondo in fondo la linea della 999 non è poi male,oltretutto sicuramente originale,che fanno???tornano indietro....

NAAAHHH!!!! non ci credo.

Comment

X
                                Working...
                                X