Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minkia, a leggere sto forum sembra che la Ducati sia la ditta (non solo di moto) con la pi? alta percentuale di spie interne...tutti sanno tutto....tutti hanno indiscrezioni....tutti hanno informazioni dall'interno...fantastico
Minkia, a leggere sto forum sembra che la Ducati sia la ditta (non solo di moto) con la pi? alta percentuale di spie interne...tutti sanno tutto....tutti hanno indiscrezioni....tutti hanno informazioni dall'interno...fantastico
Minkia, a leggere sto forum sembra che la Ducati sia la ditta (non solo di moto) con la pi? alta percentuale di spie interne...tutti sanno tutto....tutti hanno indiscrezioni....tutti hanno informazioni dall'interno...fantastico
questo ? il vantaggio di avere una moto prodotta in Italia in una piccola fabbrica..
e allora ? l'R1 che ha COPIATO qualche altra moto precedente...
Quoto in pieno, che moto aveva due scarichi sotto la sella per anni, quando gli altri non sapevano neanche come far girare i collettori per farceli arrivare ??? Adesso tutti con scarichi sotto la sella ... chi ha copiato chi ???
Quoto in pieno, che moto aveva due scarichi sotto la sella per anni, quando gli altri non sapevano neanche come far girare i collettori per farceli arrivare ??? Adesso tutti con scarichi sotto la sella ... chi ha copiato chi ???
E soprattutto dopo aver detto per anni che lo scarico sotto il codone comporta un aumento di peso e un innalzamento del baricentro e che non lo avrebbero mai utilizzato, intervista ad un dirigente yamaha di qualceh hanno f?.
E soprattutto dopo aver detto per anni che lo scarico sotto il codone comporta un aumento di peso e un innalzamento del baricentro e che non lo avrebbero mai utilizzato, intervista ad un dirigente yamaha di qualceh hanno f?.
Beh...e allora i sifoni laterali che mettevano prima???????????
MA DAI!!! dopo che c'hanno convinto che in fondo in fondo la linea della 999 non è poi male,oltretutto sicuramente originale,che fanno???tornano indietro....
Comment