...ma il Ducati Store *storico* di Pogliani ? in vendita???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i milanesi in quel di Sesto San Giovanni...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Non lo so se è in vendità ma visto come trattavano i clienti e come hanno trattato me quando sono andato a chiedergli un preventivo per una 999S My 2005 che la settimana dopo ho comprato da un'altra parte, gli sta bene e ne sono contento.
Comment
-
dillo a me.... io ai tempi avevo preso il 996s.... e già mi avevano fatto girare le palle.... domanda.... "ho letto che esce il testastretta è vero...??? tanto siamo a ottobre.. prenderla adesso o sta primavera non mi fa differenza....".. risposta...."nooo... per quest'anno la moto rimane uguale".. risultato..un paio di settimane dopo che mi avevano consegnato la moto.. ducati butta fuori il 998s... e già mi giravano come un frullino....
l'anno dopo vado a chiedere quanto vogliono per prendere indietro la mia e vendermi un 998s ( quindi.. stessa fascia di moto..costi + o - equivalenti..)... beh.. questi volevano 14 MILIONI di differenza..... il prezzo di una r6 nuova dell'epoca.... al che ce li ho mandati definitivamente..
Comment
-
Originally posted by OmbrascuraPurtroppo quello store ? finito nel giro del clan Pogliani ai tempi, bisogna aspettarselo.
non ? che ? finito nel giro di pogliani, ? sempre stato di pogliani...
e viene gestito come tutte le altre cose di pogliani, da gente inconpetente
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by acedillo a me.... io ai tempi avevo preso il 996s.... e gi? mi avevano fatto girare le palle.... domanda.... "ho letto che esce il testastretta ? vero...??? tanto siamo a ottobre.. prenderla adesso o sta primavera non mi fa differenza....".. risposta...."nooo... per quest'anno la moto rimane uguale".. risultato..un paio di settimane dopo che mi avevano consegnato la moto.. ducati butta fuori il 998s... e gi? mi giravano come un frullino....
l'anno dopo vado a chiedere quanto vogliono per prendere indietro la mia e vendermi un 998s ( quindi.. stessa fascia di moto..costi + o - equivalenti..)... beh.. questi volevano 14 MILIONI di differenza..... il prezzo di una r6 nuova dell'epoca.... al che ce li ho mandati definitivamente..
non li conosco personalmente, li ho contattati telefonicamente un paio di volte ed ho sempre avuto una sensazione di antipatia "a pelle"...
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by OmbrascuraRagazzi allora, eliminato Pogliani, dove posso portare la mia moto per un conto vendita????
***** non riesco a venderla!!!
Comment
-
Originally posted by penniblackHo chiesto ad una persona ch lavora nell'altra sede di Ducati Milano in via Galarate e mi hanno detto che non ? vero che chiude la sede di Sesto San Giovanni
Magari si trasferiscono...
Cmq, meglio cosi' mi viene comodo per i ricambi del monster
Comment
-
Originally posted by OmbrascuraNon che "chiude", parlavo di vendita dell'immobile.
Magari si trasferiscono...
Cmq, meglio cosi' mi viene comodo per i ricambi del monster
Comment
X
Comment