Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io penso di averla azzeccata...sono uscito a Pero ho fatto i biglietti per la fiera nella stazione del metro(il costo era incluso nel biglietto...)e con quello in 20 minuti sono entrato ed in altrettanto sono uscito .....sicuramente da rifare

Comment

• Font Size
      Originally posted by leobike
      Io penso di averla azzeccata...sono uscito a Pero ho fatto i biglietti per la fiera nella stazione del metro(il costo era incluso nel biglietto...)e con quello in 20 minuti sono entrato ed in altrettanto sono uscito .....sicuramente da rifare

Sei stato grande non potevi dirmelo prima, io invece se ci riandrò ho pensato di arrivare nel primo pomeriggio e andare via alle 22 quando chiudono
      Last edited by ruggero; 18-01-06, 21:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cicio
        ahh ma da quest'anno?? beh devono ammortizzare il costpo della nuova fiera..
        A proposito, ci sono stato e sono rimasto u 'ora in fila dentro al parcheggio, bisogna chiamare le Iene?? o il Gabibbo??
        Si, da quest'anno...

Io ti ho battuto, un'ora e dieci dopo aver pagato 14 ?urini di parcheggio....

Meno male che lo abbiamo diviso in 5

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero
          Che scemo che sono o messo due volte la stessa risposta

cos? si capisce bene
          ma il slaone di Milano lo fanno ogni anno adesso ?

Comment

• Font Size
            io me la sono giocata di tacco...

con un paio d'amici siamo andati in fiera il gioved? sera, siamo arrivati la verso mezzanotte, abbiamo parcheggiato il camper "Vintage" (lo chiamiamo cos? perch? ? del 1988) in bocca all'ingresso con calma, ci siamo sistemati e abbiamo brindato e magnato a base di Sangiovese e mortadella!!! All'indomani siamo entrati alle 9.45 giusto 15 minuti prima dell'apertura! Tra l'altro siamo stati svegliati da uno svizzero che non aveva niente di meglio da fare che parcheggiare difronte a noi appoggiandosi violentemente al muso del camper "Vintage"...

Alle 19.00 dopo aver girato la fiera in lungo e in largo, siamo usciti, e senza alcun problema siamo andati via senza far nessuna fila al parcheggio.

Comment

• Font Size
              Alla fiera ci si deve arrivare col metro... oppure in moto.

Comment

X
              Working...
              X