Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SS 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati SS 750

E' possibile portarla a 900 cc, con quali modifiche?

• Font Size
    Originally posted by cldmmr
    E' possibile portarla a 900 cc, con quali modifiche?
    penso che l'unica cosa da verificare sia l'albero motore.....

Comment

• Font Size
      credo solo sostituendo tutto il blocco...ma lascio la parola agli esperti.

Comment

• Font Size
        ...ma ormai i 904cc si trovano ovunque!
        Non conviene mettere mani al tuo per tanti motivi, in caso di revisione, quando la dovrai rivendere, nel caso ti facciano un lavoro a caxxo e crasha tutto (e resti definitivamente a piedi)

Comment

• Font Size
          si , i blocchi motore sono diversi, potresti ottenere quella cilindrata cambiando albero motore e cilindri, ma a quel punto metto tutto il blocco 904

Comment

• Font Size
            Ho letto di una SS 750 a cui ? stato messo il KIT Ducati Performance da 940 cc (Testa -Cilindri- Pistoni) ,daltronde in catalogo (per le Desmodue ) la ducati fornisce solo Kit da 680 cc per i 600 e 940 cc per 900 tralasciando il 750.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cldmmr
              Ho letto di una SS 750 a cui ? stato messo il KIT Ducati Performance da 940 cc (Testa -Cilindri- Pistoni) ,daltronde in catalogo (per le Desmodue ) la ducati fornisce solo Kit da 680 cc per i 600 e 940 cc per 900 tralasciando il 750.

allora, se vuoi vedere tutte le possibili combinazioni di alberi e motore guarda qu? http://www.moto-one.com.au/performan...apacities.html

Comment

X
              Working...
              X