Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rispolvero la mia piccola...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rispolvero la mia piccola...

    ...dopo una stagione passata nel garage(nel periodo caldo del 2005 ho fatto sl 2000km!!!)devo tagliandarla,premetto ke il tagliando dei 20k l'ho fatto a poco pi? di 17k(ora ne ha 23k),e oltre a liquidi e filtri vari,o meglio il tagliando ke andrebbe fatto a 30k,dato ke sn passati 2anni dalla sost delle cihgnie della distribuzione,sn nel dubbio se sia il caso cambiarle,hanno fatto si e no 6k km!!!voi ke mi dite???
    Idem per il filtro benzina...
    Sottolineo anke ke qs anno vorrei concedermi qualke pistata tranquilla a Magione quindi vorrei cambiarle le cinghie per nn incorrere in spiacevoli situazioni a cui nn voglio nemmeno pensare...
    Poi,l'ultimo dubbio stupido:il liquido del circuito di raffreddamento va bene quello ke normalmente si usa per le auto?credo proprio di s? e infatti l'ho preso ma nn ancora messo!(cn qs mi sn rovinato ma nn linciatemi!!)

    Grazie anticipatamente a tutti!

  • Font Size
    #2
    Dopo 6000 km le cinghie sono buone, ma visto il costo io le cambierei ugualmente.

    Posta qualche foto della piccola

    Comment


    • Font Size
      #3
      CIAO, io le cinghie le cambierei, loro prevedono la sostituzione dopo 20k km o due anni, del resto se il motore sta fermo, la cinghia è ferma in quella posizione da parecchio e quindi.
      Per il liquido va benissimo quello per le auto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le cinghie cambiale, mi è sempre stato detto che + che il consumo dovuto all'uso, il problema principale è se la moto resta ferma x parecchio...dopo due anni io non rischierei

        Comment


        • Font Size
          #5
          per fortuna che il mio mecca se ne ? accorto, io la moto l' ho presa usata e le cinghie avevano pi? di due anni...
          stavano cominciando a sfilacciarsi tutte, non oso neanche immaginare le conseguenze

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non vi racconto la mia esperienza con le cinghie se no mi incazzo tremendamente......certi mecca pur di risparmiare e di fregarti....ti farebbero ammazzare!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io fossi in te la cambierei.....e successivamente mi accerterei che il valore di tensione della cinghia sia esatto. Allenta completamente la cinghia agendo sull'eccentrico dopo aver allentato il dado di serraggio, dopo di che ruoti l'eccentrico fino a che lo strumento non segna 2.5 di valore. Se non hai lo strumento, controlla che il tuo mecca la regoli a questo valore. Molti fanno le cose un tanto al chilo e poi i caxxi sono sempre nostri.
              Per il liquido, quello per le auto va benissimo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco la mia Piccola...



                Anche le candele e filtro benzina vanno sost in condizioni cm precedentemente detto?
                Last edited by desmoKid; 17-01-06, 16:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gran bel mezzo......
                  ma come mai hai levato le frecce posteriori e lasciato le anteriori? Io ho fatto il contrario, secondo me sono quelle dietro che servono. Posto che ci vogliono entrambe si intende
                  Ad arrow avrei preferito termignoni ma i gusti sono personali
                  Last edited by R1100S; 17-01-06, 17:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    avevo tolto tutto il portatarga xkè dovevo montarne uno fatto da me...senza portatarga mi piace troppo la mia motina e gli ho fatto qs foto!!!

                    up..Anche le candele e filtro benzina vanno sost in condizioni cm precedentemente detto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per le candele nessun problema, per il filtro , potrebbe essere che si sia depositata la schifezza presente nella benzina, fai cos', lascialo, poi se fa cose strane, tipo, consumoo eccessivo oppure erogazione a strappi , cambialo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie mille x i consigli!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoKid
                          avevo tolto tutto il portatarga xkè dovevo montarne uno fatto da me...senza portatarga mi piace troppo la mia motina e gli ho fatto qs foto!!!

                          up..Anche le candele e filtro benzina vanno sost in condizioni cm precedentemente detto?
                          Il Duca senza porta targa è davvero uno spettacolo
                          Last edited by R1100S; 18-01-06, 09:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by R1100S
                            Il Duca senza porta targa ? davvero uno spettacolo
                            ..? nata cos?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone
                              Non vi racconto la mia esperienza con le cinghie se no mi incazzo tremendamente......certi mecca pur di risparmiare e di fregarti....ti farebbero ammazzare!!!!
                              ma come le cinghie della clio ci andavano benissimo no???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X