...dopo una stagione passata nel garage(nel periodo caldo del 2005 ho fatto sl 2000km!!!)devo tagliandarla,premetto ke il tagliando dei 20k l'ho fatto a poco pi? di 17k(ora ne ha 23k),e oltre a liquidi e filtri vari,o meglio il tagliando ke andrebbe fatto a 30k,dato ke sn passati 2anni dalla sost delle cihgnie della distribuzione,sn nel dubbio se sia il caso cambiarle,hanno fatto si e no 6k km!!!voi ke mi dite???
Idem per il filtro benzina...
Sottolineo anke ke qs anno vorrei concedermi qualke pistata tranquilla a Magione quindi vorrei cambiarle le cinghie per nn incorrere in spiacevoli situazioni a cui nn voglio nemmeno pensare...
Poi,l'ultimo dubbio stupido:il liquido del circuito di raffreddamento va bene quello ke normalmente si usa per le auto?credo proprio di s? e infatti l'ho preso ma nn ancora messo!(cn qs mi sn rovinato ma nn linciatemi!!)
Grazie anticipatamente a tutti!
Idem per il filtro benzina...
Sottolineo anke ke qs anno vorrei concedermi qualke pistata tranquilla a Magione quindi vorrei cambiarle le cinghie per nn incorrere in spiacevoli situazioni a cui nn voglio nemmeno pensare...
Poi,l'ultimo dubbio stupido:il liquido del circuito di raffreddamento va bene quello ke normalmente si usa per le auto?credo proprio di s? e infatti l'ho preso ma nn ancora messo!(cn qs mi sn rovinato ma nn linciatemi!!)
Grazie anticipatamente a tutti!
Comment