Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

about 749 dark....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cicio
    no no guarda che il motore ? identico ? solo che la ducati ha cambiato sistema di rilevamenti ecco il perch? dei cv in pi?..
    Ilmonster 1000 passa da 84 a 92 cv, manon ? successo assolutamente niente, nessuna modifica, solo il banco cambia

    appunto...il motore ? lo stesso!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cicio
      visto a Milano, ha il forcellone scatolato, del resto ormai quelli fusi li hanno finiti, era ovvio che mettessero quello scatolato
      orca ta gh'e rasun, ho guardato il depliant 2006 e in effetti c'? lo scatolato, allora quella ke ho toccato dal conce era la 2005, con gi? il cupolino liscio e lo scarico nero ma col forcellone vekkio

      Comment


      • Font Size
        #18
        D? al tuo amico di guardare qua: .............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by matrix-me
          D? al tuo amico di guardare qua: .............
          http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=29398
          ostrega ? proprio bella, compliments, se poi ci mettiamo ke vien via a 0? trattabili....mi sa ke la prendo io :-)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by /\|</\$|-||
            ostrega ? proprio bella, compliments, se poi ci mettiamo ke vien via a 0? trattabili....mi sa ke la prendo io :-)
            Eh eh. O euro l'ho messo io, ma "trattabili" ? stata un'aggiunta loro !!
            Comunque un pensierino ....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by /\|</\$|-||
              ostrega ? proprio bella, compliments, se poi ci mettiamo ke vien via a 0? trattabili....mi sa ke la prendo io :-)
              Eh eh. O euro l'ho messo io, ma "trattabili" ? stata un'aggiunta loro !!

              Comunque un pensierino ....spenderebbe poco in pi? ma avrebbe un "S" e con tutti gli accessori.

              Comment

              X
              Working...
              X