Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

about 749 dark....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    about 749 dark....

    ciauz, sto aiutando un amico nel scegliere la prox moto....lui ? ormai propenso (aim? ihihih) x il 749 dark 2004 (nuovo) che gli offrono a 9.800 euri immatricolazione compresa. (contro i 12.000 del 2006)

    domande:

    -le differenze del dark rispetto al base sono solamente l'orrenda verniciatura e la mancanza dell'ammortizzatore di sterzo o c'? altro + "nascosto" ?

    -tra il dark 2004 e il dark 2006 cambian solo le feritoie sul cupolino e il colore del coprisilenziatore ?

    se le differenze son solo queste allora 2ndo me vale la pena spendere questi 9.800 x il 2004....

    dite dite voi che di ducati ci capite

    thx


    Aka

  • Font Size
    #2
    Se non ricordo male, rispetto alla 06, cambia pure il forcellone ed il motore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma per 9.800, scusa che vai cercando? Che strana la vita.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il dark di differante dal base oltre alla orrenda verniciatura, a me piace e parecchio, e l'assenza dell'ammortizzatore di sterzo ha una dotazione di sospensioni un pò più scarse, però con i soldi che risparmia cambia il mono e rifà le forcelle e poi ha una moto migluiore. Invece dal dark 2006 cambia solo il forcellone

        Comment


        • Font Size
          #5
          io prenderei ad occhi chiusi la 2004, con 9800 euro avoglia a forcelloni per arrivare a 12000, e poi la cerena con le feritoie secondo me è molto più bella

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me piace la colorazione dark
            tra le due versioni della dark ci sono un po' di differenze: forcellone, carene, copriterminale colorato e motore (il 2006 dichiara 108 cavalli contro i 103 del 2004);
            tra la base e il dark 2006, oltre alle carene, manca l'ammortizzatore di sterzo, il puntone della sospensione posteriore non ? regolabile e le sospensioni sono di livello un po' inferiore.
            scelta difficile, secondo me il restyling ? stato efficace e il motore ? praticamente quello della vecchia S, sul 2004 invece con la differenza ci metti su il mondo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              no no guarda che il motore è identico è solo che la ducati ha cambiato sistema di rilevamenti ecco il perchè dei cv in più..
              Ilmonster 1000 passa da 84 a 92 cv, manon è successo assolutamente niente, nessuna modifica, solo il banco cambia

              Comment


              • Font Size
                #8
                OPPORTUNIST MODE ON
                ...io dico che per 7500 si compra la mia 996! Accuratamente esposta nella sezione mercatino
                OPPORTUNIST MODE OFF

                9.800 è un buon prezzo per sto' tuo amico se non ha mai guidato Ducati forse è il caso che ne provi una prima.

                Le 748/749 sono tra le più "particolari" come motori tra le varie Ducati.
                Cyaz
                Last edited by Ombrascura; 16-01-06, 21:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ombrascura
                  ...io dico che per 7500 si compra la mia 996!
                  Incredibile che nessuno se la sia ancora comprata!!!!
                  Io 13mesi fa ho preso il mio 748 x 8000 euro, ok era del 2003 praticamente nuovo ancora in garanzia...x? un 996 a 7.500, ci si porta a casa un gran bel mezzo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie delle risposte

                    Originally posted by GloomyS
                    Se non ricordo male, rispetto alla 06, cambia pure il forcellone ed il motore.
                    ocio, a me risulta (l'ho toccato con mano ) ke il forcellone del dark 2006 sia rimasto quello vekkio, mentre nei base e l's ci sia quello nero + grosso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Desmo749
                      Ma per 9.800, scusa che vai cercando? Che strana la vita.......
                      cio?? guarda che anch'io dicevo che non vale la pena spenderne 12 !

                      va beh cmq convengo ke ? strana la vita...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ILRotto
                        a me piace la colorazione dark
                        tra le due versioni della dark ci sono un po' di differenze: forcellone, carene, copriterminale colorato e motore (il 2006 dichiara 108 cavalli contro i 103 del 2004);

                        il motore dovrebbe sre lo stesso , infatti come dicono gli altri la ducati si ? solo adeguata al sistema di rilevamento alla "jap"

                        tra la base e il dark 2006, oltre alle carene, manca l'ammortizzatore di sterzo, il puntone della sospensione posteriore non ? regolabile e le sospensioni sono di livello un po' inferiore.

                        mmhhh....io ho guardato la forcella e mi sembrava identica, quindi cambia il mono? scusate ma ignoro cosa sia il "puntone della sospensione"

                        scelta difficile, secondo me il restyling ? stato efficace e il motore ? praticamente quello della vecchia S, sul 2004 invece con la differenza ci metti su il mondo...

                        infatti...ha gi? intenzione di mettergli lo scarico e poi con la differenza ci puoi mettere anche le carene vtr e un amm. d sterzo regolabile + bello di quello d serie sul base
                        grazie, riferir? e prover? a indagare sul mono, cmq le sospensioni del dark andran + ke bene...in fondo mica la "ciclistica ducati" ? da riferimento? ihihih

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ombrascura
                          OPPORTUNIST MODE ON
                          ...io dico che per 7500 si compra la mia 996! Accuratamente esposta nella sezione mercatino
                          OPPORTUNIST MODE OFF

                          9.800 ? un buon prezzo per sto' tuo amico se non ha mai guidato Ducati forse ? il caso che ne provi una prima.

                          Le 748/749 sono tra le pi? "particolari" come motori tra le varie Ducati.
                          Cyaz
                          ah guarda....parli con uno che considera la Ducati solo x le 916/998 infatti se mai dovessi averne una andrei su una 998S 2002 ...giusto x dire "ho l'ultima della dinastia" io ho provato il 999 '05 e pur non sndo un fan delle bclindriche mi ha impressionato, ma la linea beh...non c'? paragone. al mio amico invece piace molto e considera ke la sua alternativa ? la r6 '06 che in pista sar? pure un missile ma su strada non c'? paragone

                          cosa intendi x "particolari" ? sum curi?s

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ILRotto
                            , il puntone della sospensione posteriore non ? regolabile e le sospensioni sono di livello un po' inferiore.
                            dunque dunque ragionandoci un po' son arrivato alla conclusione ke serve x regolare l'altezza del retro3no....poi ho spulciato un po' su internet e ho trovato ke dovrebbe essere assente anke la possibilit? di variare l'angolo del cannotto....tutte modifike ke il 90% di ki le compra cmq nn fa....e x il mio amico ke nn ? ancora pistaiolo son del tutto superflue.

                            ok allora sabato si va a comprarla :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by /\|</\$|-||
                              ocio, a me risulta (l'ho toccato con mano ) ke il forcellone del dark 2006 sia rimasto quello vekkio, mentre nei base e l's ci sia quello nero + grosso

                              visto a Milano, ha il forcellone scatolato, del resto ormai quelli fusi li hanno finiti, era ovvio che mettessero quello scatolato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X