ragazzi,usando in pista il mio 748 e soprattutto dopo essere gi? caduto,avevo pensato di montare dei tamponi.Voi me li consigliate? Ma bisogna per forza forare la carenatura? Non ne esistono di altri tipi che mi permettano di non forare? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tamponi per 748
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
bhe devo dire che alla fine è più facile di quando sembri, basta che prendi bene il centro a tampone smontato, poi su un piano solido ti metti piano piano con trapano e punta a tazza, alla fine quelche colpetto di lima e sei a posto, devo dire che non è proprio difficile, serve solo un po' di tranquillità e un pomeriggio libero per far tutto bene.
Comment
-
Bhe spero che non servano mai, diciamo che sull'argomento ci sono pareri contrastanti, in ogni caso i tamponi sporgono poco, anche nella mia suzuki erano cosi, sporgevano poco ma un paio di volte in alcune scivolatine del piffero mi hanno salvato da danni ben maggiori tipo carter, serbatoio e altro, per il resto non so che dire, diciamo che alla fine devono sporgere il tanto che pasta per evitare di spaccare tutto tipo serbatoio frizione che sulle ducati è particolarmente scoperta specie con carter in carbonio aperti, ecc.
Se sporgono troppo si rischia di impuntare la moto alla fine.
Consigli veri e propri non ne ho francamente, come già detto spero non dover scoprire mai se servono o no, io li ho montati solo perchè visto le altre esperienze con altre moto come già detto sulla suzuki mi hanno un paio di volte salvato che dire di più scelte personali.
Comment
X
Comment