Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco un "pezzeto" per il mio 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco un "pezzeto" per il mio 999

Ciao, scusate su ho meso qua il post ma penso che sia pi? utile metterlo in "casa ducati"!!!!
    Cerco un codino (o codone ....) per 999, monoposto corto per telaietto monoposto.....gi? verniciato rosso con tabelle bianche!!!

PS: Bisognerebbe fare notare al "capo" che l'opzione "cerca" non funziona tanto bene...se inserite parole corte non le accetta....e questo non ? proprio il massimo su un forum a sfondo motociclistico visto che la maggior parte delle moto sono denominate con corte sigle (es: 999 , 916 , 636, r1, ecc.....)....per questo ho messo l'annuncio direttamente sul forum dedicato ducati, visto che se qualcuno dovesse inserire "999" all'interno del mercatino non otterrebbe risultati!
    Last edited by MIKY; 13-01-06, 15:40.

• Font Size
    Originally posted by MIKY
    PS: Bisognerebbe fare notare al "capo" che l'opzione "cerca" non funziona tanto bene...se inserite parole corte non le accetta....e questo non ? proprio il massimo su un forum a sfondo motociclistico visto che la maggior parte delle moto sono denominate con corte sigle (es: 999 , 916 , 636, r1, ecc.....)....per questo ho messo l'annuncio direttamente sul forum dedicato ducati, visto che se qualcuno dovesse inserire "999" all'interno del mercatino non otterrebbe risultati!
    Recepito

Comment

X
    Working...
    X