Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ? la moto che mi fece letteralmente perdere la testa.
Come non capirti !!!!
Ce l'aveva un vecchietto che passava dal paesello in montagna (sulla Porrettana) dove abitavo. Io avevo un Califfone 50 e lui arrivava in piazza con questa bestia svegliando tutto il paese con il suo rombo.
Era un oggetto da amatori: carburatori con filtro a peretta (l'airbox era una raffniateza da giapponesi, all'epoca) e scarichi a cono rigorosamente aperti. La carburazione era una mera utopia, e mantenere il motore accesso andando piano era un'impresa, ma il suo fascino era indiscutibile.
Io invece due anni fa provai il 998S di un mio amico ( sono stato sempre japp e tutt"ora ho una R1 del 99) e da quel giorno per me e stato un martirio con un solo pallino:COMPRARMI UNA DUCATI !! Sto mettendo in vendita la mia R1(amata), eh,eh,eh,eh.....
A me invece questa, ce l'aveva mio cugino (era ferma in garage da anni e ogni tanto l'accendeva), me la regalava ma avevo 17 anni e qualche mese e c'era il limite dei 350 cc sino a 21 anni, così l'ha venduta in germania e dopo pochi mesi hanno cambiato la legge permettendo ai 18enni di guidare qualsiasi moto, che rabbia che se ci penso
ECCOLA FINALMENTE LA MAGICA TT1 da regazzino un vecchio meccanico di vt aveva il poster in officina mi diceva di quanto fosse pregiata ma non riusci ad ottenere le vittorie del TT2
guardate che bella galleria di foto tedesca chiaramente perche' tutti i bei prodotti italiani vengono valorizzati solo all'estero come al solito
guardate che bella galleria di foto tedesca chiaramente perche' tutti i bei prodotti italiani vengono valorizzati solo all'estero come al solito
l'avevo gi? visto questo sito, molto bello, ? tristissimo ke in italia Ducati=merda mentre all'estero apprezzino molto la passione e la classe delle moto italiane, la prima ducati ke vidi e della quale mi innamorai era questa:
Questa ? la moto che mi fece letteralmente perdere la testa.
Ero un pischelletto....quel rombo mi fece vibrare il cuore.
da estimatore e mancato (per ora) ducatista, mi permetto di dire la mia!
quando ho ritirato la mia prima moto (sv650s), nel cortile del conce accanto alla mia c'era una f1 come quella in foto. emozionante!
non vi dico poi quando il meccanico ha messo in moto la mia e il proprietario dell'f1 (un simpatico vecchietto "bastardo" proprietario di varie bimota e ducati) ha messo in moto la sua!
non contento di quanto avesse gi? infierito, guarda la mia faccia affascinata, mi dice: "questo s? che ? il suono di un bicilindrico!" e scoppia ridere!!!
caxxo se aveva ragione!
cmq i miei "idoli" restano 888 e la DIVINA Serie 916
Comment