Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi sapete dove posso trovare un rapido gas mediocre naturalmente
a buon prezzo? mi hanno chiesto 160? compresi i cavi !!!!. la mia e' una 999.
ciao ruggero ho appena visitato il sito della euro-racing e il prodotto viene venduto a 185€. penso che il rivenditore sia stato onesto! me lo fa pagare praticamente senza iva!!! ma su ebai si trovano le offerte?
Io guardo su ebay quasi ogni giorno, ma di gas rapidi niente e neanche su altri siti, è difficle trovarlo anche perchè uno che lo compra se lo tiene e lo monta su tutte le moto.
Io ho trovato a 100 euro + spese un gas rapido (in ergal) da mettere dentro il blocchetto originale (avevo gi? fatto sto lavoro su R6), a detta del tipo accorcia del 35% (se non ho capito male)
Più che sul prezzo conviene concentrarsi su di un altro aspetto. L'utilizzo.
Montare un gas rapido implica una modifica nel proprio stile di guida.
Domanda. E' veramente necessario, a livello sportivo/amatoriale, su di un moderno bicilindrico?????
Vero che la 999 ha un'erogazione dolce e lineare..ma rimane pur sempre un bicilindrico ricco di coppia.
Io il gas rapido lo vedo benone specialmente su di una moderna 4 cilindri da 600 cc.....su di un bicilindrico 1000.....bo...
Mi piacerebbe sentire chi lo ha provato e la sua esperienza. Credo interessi a tutti. No?
x desmoone: solo chi ha provato una 999 si rende conto di quanto è lunga la corsa dell'accelleratore, il gas rapido è obbligatorio su tale moto, in pista si rischia di slogarsi il polso per dare tutto gas.
Ciao
x desmoone: solo chi ha provato una 999 si rende conto di quanto ? lunga la corsa dell'accelleratore, il gas rapido ? obbligatorio su tale moto, in pista si rischia di slogarsi il polso per dare tutto gas.
Ciao
Provata..provata MY 03 e MY 05...strada e pista...forse per? a questo punto l'ho provata troppo poco......non mi sembrava cos? interminabile
Io ne sento la necessit? soprattutto in piste molto veloci....sui rettilinei luuunghi, devo riprendere la rotazione, o prendere la manopole diversamente...un casino insomma....la corsa del gas del 999 ? veramente troppo lunga...poi magari nelle uscite di curva l'originale ? meglio gestibile...ma poi cmq uno si abitua
Perchè non comprare un semplice comando gas della Domino, in alluminio, invece di cercare quello in ergal??
Mi sembra nbe esista uno (che tra l altro utilizzano in GP 250) con la corsa variabile, mi sembra che costi una 50ina di euro
Perch? non comprare un semplice comando gas della Domino, in alluminio, invece di cercare quello in ergal??
Mi sembra nbe esista uno (che tra l altro utilizzano in GP 250) con la corsa variabile, mi sembra che costi una 50ina di euro
Comando gas doppio cavo
A 2 cavi entrambe per l'apertura. Solo per motori con doppio carburatore comandati separatamente. Con doppio regolatore filo gas. Con 74 gradi di rotazione della manetta si tirano 36 mm di cavo. Corsa max 66 mm.
Incluse manopole.
Viteria in ergal turchese.
Peso Kg 0.20
Codice 1335.03.07
Prezzo EUR 55.00
Comando gas desmodromico
A 2 cavi: 1 per l'apertura ed 1 per la chiusura. Foro apertura non filettato diam. 6 mm. Foro chiusura non filettato diam. 6 mm. Senza regolatore filo gas. Con 94 gradi di rotazione della manetta si tirano 36 mm di cavo.
Manopole non incluse.
Comment