Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storica Anti Ducati SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io l'ho avuta!!!!!!!!!!!!!!!!!
    altro che merda, la mia era tutta nera, con il telaio nero... uno sballo...
    considerate che la linea è del 97, non di oggi, cmq i due scarichi dorati grossi erano bellissimi, e la moto si guidava in maniere meravigliosa!

ho fatto 32000 km in un anno e mezzo, le ferie in corsica... la usavo tutti i giorni.

con nessuna altra moto ho fatto lo stesso, me la sentivo cucita addosso.

poi un giorno me l'hanno rubata... sicuramente per il motore ma montare su un tdm o per fare una special.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone
      Quale idea? E' semplicemente un aborto scopiazzato....
      Avevo notato una sottile presa per il ......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino
        poi un giorno me l'hanno rubata... sicuramente per il motore ma montare su un tdm o per fare una special.
        Con rispetto....ma che ***** di gusti hanno i ladri moderni????

Comment

• Font Size
          ne ho viste 2...

una a Roma nel 2002 durante un raduno Ducati, era un imbucato :-)

e una a Marina di Ra lo scorso anno parcheggiata di fianco alla mia Ducati original.

Comment

• Font Size
            vorrei ricodrarvi anke questo...

molte cose se sn scopiazzate da un originale risultano poco gradevoli, le due moto in questione x me nn sn brutte in s?, ma nel tentativo d emulare altri miti

Comment

• Font Size
              Verissimo Gazza!

Comment

• Font Size
                La Yamaha TRX mi ? sempre piaciuta.
                Non p mai stata bellissima, ma in fondo non era poi cos? brutta. Aveva un'estetica gradevole (non originale, ma non brutta) e soprattutto una tecnica solida e affidabile, che dava per risultato una moto concreta dall'ottima guidabilit? e dal gusto solido e robusto.

Era insomma una di quelle moto che non fanno gridare al miracolo (non vedeva i 100 CV nemmeno col binocolo) ma che se analizzata per quello che era si rivelava un mezzo dall'appeal inossidabile: garantiva una guida efficace e divertente ad un prezzo irrisorio e con costi di gestione meno che dimezzati rispetto alla moto che voleva copiare.
                Certo, da tipica filosofia giapponese aveva una gran meccanica (il contrario di Ducati, siate franchi e concedetemelo) ma un comparto ciclistico afflitto da sospensioni economiche (il contrario di Ducati) ma si sa che ? pi? facile cambiare due sospensioni che risistemare un motore, no?

Vi dir? che se ne trovassi una me la prenderei al volo, cos? mi metterei in garage una moto divertentissima (basta e avanza per spaccare il culo al 90% degli smanettoni della domenica, divertendosi come un matto) che costa un decimo di uno scooter. Manutenzione compresa.

In fondo una moto non ? solo linea.
                Last edited by Dr. Ergal; 12-01-06, 08:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr. Ergal
                  In fondo una moto non ? solo linea.
                  Verissimo. Per?................che diamine.......a tutto c'? un limite.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone
                    Verissimo. Per?................che diamine.......a tutto c'? un limite.
                    Ringraziando Iddio i gusti non sono tutti uguali, altrimenti avremo tutti la stessa moto.
                    E' quella classica moto che se paragonata a una ragazza la si definirebbe "un tipo". Ma poi si sa che spessissimo sono le ragazze migliori.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino
                      io l'ho avuta!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      altro che merda, la mia era tutta nera, con il telaio nero... uno sballo...
                      considerate che la linea ? del 97, non di oggi, cmq i due scarichi dorati grossi erano bellissimi, e la moto si guidava in maniere meravigliosa!

ho fatto 32000 km in un anno e mezzo, le ferie in corsica... la usavo tutti i giorni.

con nessuna altra moto ho fatto lo stesso, me la sentivo cucita addosso.

INFATTI NON ERA MALE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dr. Ergal
                        Ringraziando Iddio i gusti non sono tutti uguali, altrimenti avremo tutti la stessa moto.
                        E' quella classica moto che se paragonata a una ragazza la si definirebbe "un tipo". Ma poi si sa che spessissimo sono le ragazze migliori.
                        No no....? la classica moto tipo la classica donna che dici : ao....basta che respiri!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro
                          INFATTI NON ERA MALE
                          Quoto il Kacia a me e' sempre piaciuta,forse perche' e'
                          Yamaha
                          Anche lo storico preparatore giapponese Over,ha allestito
                          una versione speciale,siglata OV 15,che ha gareggiato
                          con aprezzabili risultati nel campionato AHRMA.
                          In definitiva,pur non gridando al miracolo,per l'originalita'
                          estetica..c'e' molto di peggio..anche di piu' recente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robin
                            [/URL]
                            Questa dopo un tremendo incidente.

Comment

• Font Size
                              a me è sempre piaciuta!!!!
                              Mirco

Comment

• Font Size
                                infatti, grande dr. ergal!!!

nei mei anni bui, quando facevo lo scemo in strada... era difficile tenere il mio passo (con la trx) per gli altri che avevano i vari cbr ecc.. ecc..

Comment

X
                                Working...
                                X