Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misure 916/748 etc etc singoli pezzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misure 916/748 etc etc singoli pezzi...

Ciao ragazzi, finalmente oggi ho rimontato parte della moto ma non ho avuto modo di applicare il cupolino anteriore perch? ? stato riparato (male) e resta pi? sporgente.

Vorrei sapere se qualcuno ha gli schemi con le misure precise, affinch? possa spaccare il cupolino e ricostruirlo in maniera precisa.

Grazie

• Font Size
    Originally posted by Japbuster
    Ciao ragazzi, finalmente oggi ho rimontato parte della moto ma non ho avuto modo di applicare il cupolino anteriore perch? ? stato riparato (male) e resta pi? sporgente.

Vorrei sapere se qualcuno ha gli schemi con le misure precise, affinch? possa spaccare il cupolino e ricostruirlo in maniera precisa.

Grazie
    credo che le misure precise le abbia solo chi ha fatto lo stampo per le carene originali.
    Quelli che producono parti in VTR di sicuro hanno lo stampo fatto con la carena originale

Comment

• Font Size
      confermo la risposta di CICIO!

Comment

• Font Size
        la vedo dura recuperare le misure, l'unica è che ti fai prestare un cupolino da qualcuno e le prendi direttamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero
          la vedo dura recuperare le misure, l'unica ? che ti fai prestare un cupolino da qualcuno e le prendi direttamente

Ho un cupolino racing ma non so se sia lo stesso, purtroppo la parte riparata ? proprio vicino ai fori dei fari... e credetemi che non conosco nessuno con la stessa moto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster

Grazie
            Peccato che stai a Palermo, ti avrei prestato il mio cupolino!!!!

Comment

• Font Size
              Mi spiace magari qualcuno ha voglia di prendere due misure dei fori e mandartele, io del 996 non ho più niente

Comment

• Font Size
                il mio ti può servire?
                è gia smontato....fammi sapere via sms

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duke848
                  il mio ti pu? servire?
                  ? gia smontato....fammi sapere via sms
                  None marc?, me ne serve uno originale... a occhio vedo proprio una curva alla sinistra del faro molto accentuata rispetto a quella di destra.

Peccato... l'avevo appena fatto riverniciare... che nervi.

Comment

X
                  Working...
                  X