Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per monofaro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto per monofaro

Ragazzi volevo chiedervi una cosa.
    Ho preso un fanalino per mettere alla moto un faro solo, montando una lampadina H4, ora il problema ? che la luce mi f? sempre anabagliante, ho provato a togliere la lamella e mi f? solo abbagliante, ho anche provato a spostare la lampadina avanti e dietro e ad abbassare la lamella, ma niente.
    Se qualcuno di voi ha fatto la stessa modifica ed ? riuscito ad ovviare al problema mi pu? aiutare

Grazie

• Font Size
    scusami se non posso esserti utile a risolvere il tuo problema ...in ogni caso...volevo chiederti se potevi postare delle foto del lavoro finito xkè ank'io volevo fare una cosa simile e insomma...volevo vedere un po come ci stava prima di fare qualke ca22ata ^^, thanks1000
    Last edited by Slayer; 08-01-06, 18:08.

Comment

• Font Size
      Appena ho finito le posterò sicuramente, ci vorrà ancora un pò perchè devo aspettare un amico che stà costruendo il forno, risparmio un bel pò di soldi e vale la pena aspettare

Comment

• Font Size
        ma le h4 sono le biluce? se si hai <coollegato sia i cavi delle abaglianti e delle anabbaglianti? comunque domani guardo in garage se ho ancora il faro del mio ark domani setra ti do risposta se lo trovo(lo avevo modificato con la doppia luce) ciao

Comment

• Font Size
          I fili sono collegati non &#232; un problema di luce ma di faro, sia che metto anabagliante e abbagliante la luce proiettata &#232; uguale

Comment

• Font Size
            Ciao Ruggero,secondo me il faretto che hai trovato non ? adatto a fare le 2 luci,la parabola interna deve esser fatta apposta per gli anabbaglianti....se la lampadina commuta le 2 posizioni credo non sia altro,d'altronde un faretto cosi piccolo non credo possa lavorare nei 2 modi....
            Io ho eliminato il supporto ed i fari originali e nel cupolino stradale in vtr ho inserito con una staffa 2 faretti poliellissoidali simili all'originale,non sta venendo male.....

Comment

• Font Size
              potresti recuperare un faro di una mito ev scentrata(la parte interna) magari x non rovinare il tuo faretto (non so quanto lo hai pagato)e provare a ricostruire i fori di montaggio lampadine (usando due lampadine) per&#242; &#232; un lavoro un p&#242; arduo ,non trovo pi&#249; il faro del mio beta sen&#242; ti postavo le foto;
              ciao e buon lavoro

Comment

• Font Size
                Originally posted by harry potter
                potresti recuperare un faro di una mito ev scentrata(la parte interna) magari x non rovinare il tuo faretto (non so quanto lo hai pagato)e provare a ricostruire i fori di montaggio lampadine (usando due lampadine) per? ? un lavoro un p? arduo ,non trovo pi? il faro del mio beta sen? ti postavo le foto;
                ciao e buon lavoro

Ho un faro in pi? che avevo comprato tanti anni f?, quelli originali non li tocco, ci mancherebbe. grazie comunque

Comment

X
                Working...
                X