Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Figata !!!!!! Purtroppo me lo sono perso alla grande!
Per me tutto quello che ? mosso da pezzi Ducati ? degno di nota. Che piaccia o no.
Ombra...non criticare la firma di Kaciaro che gliel'ho fatta io..mica bau bau micio micio
Alimort?!!! Se lo vendono...diciamo...se ""lo sarebbero voluto vendere""...
ma lo sai che se l'eh comprato un tipo di civita domani ti dico il nome ora collegato tutto il discorso
io pensavo era a civita per restauro invece no....
ma lo sai che se l'eh comprato un tipo di civita domani ti dico il nome ora collegato tutto il discorso
io pensavo era a civita per restauro invece no....
Ragazzi...calmiamoci....Ombra ha le sue idee. Nessuno può dire che sbaglia.
Divergenze di opinioni esistono ed esisteranno per sempre.
Non tutti dobbiamo per forza vederla allo stesso modo.
Quindi....abbassiamo i toni....ricordando che non esiste il decalogo del perfetto ducatista.....
Ragazzi...calmiamoci....Ombra ha le sue idee. Nessuno pu? dire che sbaglia.
Divergenze di opinioni esistono ed esisteranno per sempre.
Non tutti dobbiamo per forza vederla allo stesso modo.
Quindi....abbassiamo i toni....ricordando che non esiste il decalogo del perfetto ducatista.....
Infatti hai ragione..... Ha le sue idee quindi potrebbe anche evitare di fare "battute" poco simpatiche... come la "terronata galattica" se permetti....
Infatti hai ragione..... Ha le sue idee quindi potrebbe anche evitare di fare "battute" poco simpatiche... come la "terronata galattica" se permetti....
Eddai...non facciamo troppo i suscettibili tu digli che ? un polentun e pace fatta no?
Boni, state bbbboni.
Io ci vado in brodo di giuggiole (ovvero me la rido alla grande), quando uno se la piglia per queste cose.
Ragazzi ognuno ha le sue idee, poi ci sta pure che non tutti ci esprimiamo come dei Lord (ogni tanto leggo di quelle cose da far accaponare la pelle, tipo le firme che fanno riferimento a fatti privati ).
A me quel sidecar piace un botto e mi rode per quello di Civita che se l'? comperato
Comment