Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatista o FARLOCCONE????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducatista o FARLOCCONE????

Ciao!
    Vorrei aprire una discussione su quanti mi danno davvero sui nervi!!!!
    1 - Non basta comprarsi una Ducati per essere un vero Ducatista (forse ? l'inizio!!)....
    2 - Poi la moto BISOGNA USARLA!!! Visto che ci si atteggia come mangiaasfalto....
    3 - E, quando si prende una multa perch? vai a 90 KMH in citt? LA PAGHI!!! Esistono delle regole del gioco, e se sbagli paghi, non vai da Mammina!!!
    E' pericoloso attraversare una citt? specie se di montagna e soprattutto se non si hanno i km alle spalle guidando come i ..... PIRLA!!!
    4 - Poi quando passano le giornate a leggere giornali davvero discutibili, e poi ti ripetono tutto a fagiolo, informazioni tecniche che non servirebbero nemmeno in motomondiale Quando poi, non sanno a cosa serve un fusibile o cos'? un tassello......
    5 - Tutto bello, tutto di marca, il meglio che i negozi possano offrire (basta avere i soldi!!)... E Bravo!!!!

Mi viene una tristezza.....

Forse ? meglio restare e non uscire mai dal paesello e cercarsi un lavoro li!!!

• Font Size
    a cosa ? dovuto questo sfogo?

Comment

• Font Size
      Minchiuz che aggressivit?.....

Posso permettermi di darti un consiglio:

? buona usanza, prima di postare, presentarsi nella sezione "presentazione".

Comment

• Font Size
        Chi è che ti ha irritata a tal maniera?

Comment

• Font Size
          ammazza... ma che t'hanno fatto?

Comment

• Font Size
            Cavolo ti ? andato storto il cotechino di natale per essere cos? inca@@ato???
            Sicuramente avrai le tue motivazioni, ma alla domanda DUCATISTA O FARLOCCONE ?, dal mio punto di vista dovresti essere il primo a rispondere.
            Non prendertela ma secondo me essere ducatista non vuol dire nulla altro se non manifestare, come meglio si crede ed in tutta libert?, la passione per la propria moto (Ducati in qst caso). NOn credo ci siano delle regole per manifestare una passione.
            Prendi l'essere ducatista con serenit?, perch? quanto hai scritto (ammesso che sia condivisibile) ? valido per tutti i motociclisti e non certo solo per gli amanti del desmo.

Comment

• Font Size
              Che cosa ti fumi al mattino?

Comment

• Font Size
                Anni e anni di dovuta sopportazione!!!!
                Visto che ho la sfortuna di dover lavorare con lui!!

Comment

• Font Size
                  Ma quanti ce ne sono!!!!!
                  ? pieno di gente cos?.....
                  E vi risparmio i dettagli sulla persona che ?!!

Comment

• Font Size
                    Conosco un sacco di farlocconi,ma soprattutto ce n'è uno dalle mie parti che fa ridere o incazzare i veri ducatisti.
                    Scandaloso

Comment

• Font Size
                      piccolo ot : cavolo ma la mia firma è orripilante!

Comment

• Font Size
                        ma quanta gente pazza c'e' in giro? Mha?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ice cube
                          Anni e anni di dovuta sopportazione!!!!
                          Visto che ho la sfortuna di dover lavorare con lui!!

nn ho capito....siete entrambi ducatisti (mi riferisco alla moto ke hai indicato nell'iscrizione) o solo il tuo collega?
                          nel qual caso....sei un boiajap???
                          e ancora, se cos? fosse...xch? nn te ne stai nella tua sezione?

per quanto riguarda il dilemma, amletico, DUcatista o Farloccone, secondo me il farloccone ? colui che compra ducati solo per moda e per fare lo "spantega"; quello che nn ci mette su nulla se nn ? DP ma ke poi ha la gomma post. con quattro dita intonse per parte; che si compra un ducatone per entrare in una comunity ed organizzare cene, bevute, cazzeggio ma mai un giro serio dai 400km in su; chi la sua Ducati la trascura come manutenzione, preferendo spendere i soldi, come detto sopra, solo per gli accessori.......

Comment

• Font Size
                            Difficile classificare una m...a del genere con altro essere umano. Comunque, in termini tecnici, ho anche io una Ducati.
                            C'? anche chi compra una Ducati per essere cagato da qualcuno, o per far parte di qualcosa. (tristissimo...).
                            Comunque se vuoi vado nella sessione delle minimoto se ti disturbo!!

Comment

• Font Size
                              "Forse ? meglio restare e non uscire mai dal paesello e cercarsi un lavoro li!!!"

O forse meglio uscire dal paesello e darsi una botta di vita?!?

Comment

X
                              Working...
                              X