Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su adesivi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su adesivi....

Ragazzi un aiutino.....
    come gia spiegato in un post precedente sono in fase di verniciatura delle carene del mio 999...grazie anche all'aiuto di molti ora ho deciso come farle e vorrei riempire con un adesivo la fascia bianca centrale della carena.Sono orientato sulla scritta della moto di Hodgson ma su base gialla e blu..... non riesco a trovare nessuno che me la possa fare.Ho visto il sito di Webike,ma ha il kit intero che a me non interessa....conoscete qualcuno che li produca?.....thanks

• Font Size
    In tutta torino non trovi nessuno che fà scritte adesive e te li può fare come vuoi?
    guarda un pò quà www.adesivimoto.com
    Last edited by ruggero; 04-01-06, 13:01.

Comment

• Font Size
      questo http://www.ridempire.com/shop/index.asp?lingua=1

Comment

• Font Size
        Last edited by ruggero; 04-01-06, 13:03.

Comment

• Font Size
          e se non trovi niente prova con quelli generici ho fatto questa ricerca http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero
            In tutta torino non trovi nessuno che f? scritte adesive e te li pu? fare come vuoi?
            guarda un p? qu? www.adesivimoto.com
            Grazie delle dritte ...provo a chiedere...
            purtroppo ho girato un paio di negozi generici,ma non mi danno previsioni su tempi e costi,? per questo che pensavo a qualcuno piu specifico sulle moto....
            Vedo con piacere che anche tu hai la tuta del mitico Romboni......? ancora stupenda.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by leobike
              Ho visto il sito di Webike,ma ha il kit intero che a me non interessa....
              Prova a telefonargli ....Spingeranno per venderti il kit ma se insisti vedrai che ti fanno anche i due adesivi singoli ... solo che te li faranno pagare un botto (tipo 20 euro l'uno ... a occhio e croce). Per? il materiale ? veramente buono e i ragazzi lavorano bene.

LAMPS

Comment

• Font Size
                purtroppo ho girato un paio di negozi generici,ma non mi danno previsioni su tempi e costi,? per questo che pensavo a qualcuno piu specifico sulle moto....
                Vedo con piacere che anche tu hai la tuta del mitico Romboni......? ancora stupenda.....

E finch? non cade a pezzi non la cambio, mi piace troppo, sono 10 anni che ce l'ho

Comment

• Font Size

Leo mi ? venuto in mente che un mio amico si ? fatto fare gli adesivi per la moto se mi dici come vuoi la scritta e di che dimensioni provo a vedere quanto me li mette e se la cosa ti interessa magari te li faccio fare e te li spedisco

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero
                      E finch? non cade a pezzi non la cambio, mi piace troppo, sono 10 anni che ce l'ho

Condivido perfettamente Ruggero,anch'io l'ho comprata nel 96 ma ancora adesso fa il suo figurone....peccato che la mia sia diventata un po una reliquia,ci sono cascato un po di volte e mi ? diventata un po larga ma guai a chi me la tocca!!!...pensa che 2 anni fa ero a Misano una domenica a girare,vedo passare un 998 a spinta con la scritta Romboni sul cupolino,lo seguo fino al box e dentro c'era lui che parlava con i meccanici....quando ha riconosciuto la "sua" tuta mi ha invitato all'interno e ci siamo fatti una chiaccherata di 1 ora.....Troppo simpatico.....

L'adesivo che vorrei fare ? quello che c'? sulla moto di Hodgson Parts Unlimited ma pero giallo e blu.....se vuoi sentire....io intatto sono in contatto con una persona,ora vedo cosa mi risponde....grazie comunque per l'interessamento....

Comment

• Font Size
                        io posso dirvi che custom color lavora veramente bene!!! Fanno adesivi di tutti i generi! All'ultimo Autokit Show a Imola hanno spopolato!

Comment

• Font Size
                          Condivido perfettamente Ruggero,anch'io l'ho comprata nel 96 ma ancora adesso fa il suo figurone....peccato che la mia sia diventata un po una reliquia,ci sono cascato un po di volte e mi è diventata un po larga ma guai a chi me la tocca!!!...pensa che 2 anni fa ero a Misano una domenica a girare,vedo passare un 998 a spinta con la scritta Romboni sul cupolino,lo seguo fino al box e dentro c'era lui che parlava con i meccanici....quando ha riconosciuto la "sua" tuta mi ha invitato all'interno e ci siamo fatti una chiaccherata di 1 ora.....Troppo simpatico.....

L'adesivo che vorrei fare è quello che c'è sulla moto di Hodgson Parts Unlimited ma pero giallo e blu.....se vuoi sentire....io intatto sono in contatto con una persona,ora vedo cosa mi risponde....grazie comunque per l'interessamento....

Romboni è delle mie parti e qualche volta è capitato quà da noi, lui è di spezia e io vivo a 30Km, conosco benissimo suo cugino.

Facciamo così se non riesci mi informo, mi scoccia andare là e poi non fargli fare il lavoro anche perchè devo muovere un mio amico
                          Last edited by ruggero; 05-01-06, 18:23.

Comment

• Font Size
                            Ok Ruggero capisco benissimo...ti faccio sapere.....

X Atommik grazie dell'informazione....contatto anche loro...

Comment

X
                            Working...
                            X