Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mondo ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mondo ducati

vorrei segnalare il sito di mondo ducati (la rivista del desmo) www.motoitaliane,lo segnalo nel caso che qualche ducatista non conosca questa stupenda rivista

• Font Size
    link corretto: www.motoitaliane.it
    Last edited by Slayer; 02-01-06, 20:13.

Comment

• Font Size
      i dirò che mi sono abbonato un paio di settimane fa...in attesa che mi arrivi il primo numero di gennaio, voi che ne dite? è una rivista valida?

PS io mi sono abbonato x vedere un po' di special e capirci qualcosa in + di tecnica....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabry_83
        i dir? che mi sono abbonato un paio di settimane fa...in attesa che mi arrivi il primo numero di gennaio, voi che ne dite? ? una rivista valida?

PS io mi sono abbonato x vedere un po' di special e capirci qualcosa in + di tecnica....
        La rivista ? molto valida...ci scrivono anche dei miei amici. Tutti molto preparati e con una passione grande cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          La rivista ? molto valida...ci scrivono anche dei miei amici. Tutti molto preparati e con una passione grande cos?
          bene bene bene!!!!
          Aspetto impaziente che mi arrivi il primo numero!!!
          Tra l'altro dovrebbe esserci in omaggio anche il libro con le + belle special Ducati di sempre

Comment

• Font Size
            Sono abbonato da 3 anni, è una buona rivista...

poi quando hanno pubblicato un servizio sul mio Monster è ancora più bella.... eh ehe he he...

scherzi a parte, un bel giornale.

Comment

X
            Working...
            X