Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erv Kanemoto potrebbe avere un futuro Ducati in Motogp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Erv Kanemoto potrebbe avere un futuro Ducati in Motogp

    Erv Kanemoto potrebbe avere un futuro Ducati in Motogp
    Postato il Monday, 02 January @ W. Europe Standard Time
    Argomento: in primo piano



    Erv Kanemoto, uno dei pi? famosi ingegneri motoristi della Motogp, nonch? il capotecnico della moto di Max Biaggi in Honda HRC nello scorso campionato 2005, potrebbe diventare un ingegnere Ducati in Motogp per il 2006.

    Le trattative sono in corso e Kanemoto ? stato a Borgo Panigale per trattare i termini dell?accordo nei giorni scorsi.

    Ducati lo vorrebbe nello staff motoristico in Motogp e Kanemoto ? interessato all?accordo.

    Kanemoto che port? all?esordio Max Biaggi in 500, nella sua carriera di motorista ha vinto ben 7 titoli mondiali lavorando con piloti del calibro di Spencer, Lowson, Gardner, Cadalora ed infine Max Biaggi.

    Erv Kanemoto ? sicuramente un tecnico dalla grande esperienza e dal recente passato Honda e potrebbe essere utile per Ducati poterlo avere tra le sue fila.

  • Font Size
    #2
    Sarebbe davvero un grosso colpo!!!!!! Speriamo bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah... penso che l'ultimo problema di ducati in questo momento sia il motore.... cercare un buon telaista sarebbe meglio....

      forse in ottica motore 800 potrebbe servire... se ha gia visto qualche prototipo honda... ma altrimenti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        nn credo proprio ke abbiamo bisogno dei japp!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace
          mah... penso che l'ultimo problema di ducati in questo momento sia il motore.... cercare un buon telaista sarebbe meglio....

          forse in ottica motore 800 potrebbe servire... se ha gia visto qualche prototipo honda... ma altrimenti...

          Cosa centra Kanemoto con il motore???

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            E soprattutto perchè un buon telaista? mi sembra l'ultimo problema che ha la ducati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Intanto Kanemoto è americano!
              Secondo: ma che c'entra un telaista? Ancora con sta storia del telaio a traliccio? Ma basta!!!!!!

              A mio parere sarebbe un ottimo acquisto! Anche se un italiano sarebbe preferibile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ohhh... ducatisti incazzosi......

                copio e incollo...

                .."Erv Kanemoto, uno dei pi? famosi ingegneri motoristi della Motogp....."

                secondo voi ingegnere motorista che caspita vuole dire....???

                poco pi? sotto ..copio e incollo di nuovo...

                "Ducati lo vorrebbe nello staff motoristico in Motogp e Kanemoto ? interessato all?accordo."


                e chi ha mai tirato in mezzo il telaio a traliccio.... per me possono farlo anche con il pizzo a tombolo..... basta che la moto vada dritta e non sembri un serpente imbizzarrito come l'abbiamo vista fin'ora... secondo voi di cosa ha bisogno una moto che va 15 km/h pi? delle altre in rettilneo e poi non sta insieme in curva..... altri cavalli ????


                mahh.... si vede che in salumeria c'erano i saldi della roba che ? avanzata a natale perch? mi sa che avete delle belle fette di salame sugli occhi ... un po di maionese in testa.... e siete in anticipo sulle chiacchere di carnevale...


                non prendetevela n?.... si scherza.... ma prima di farvi saltare la mosca al naso cercate di capire quello che leggete....
                Last edited by ace; 04-01-06, 23:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace
                  mahh.... si vede che in salumeria c'erano i saldi della roba che ? avanzata a natale perch? mi sa che avete delle belle fette di salame sugli occhi ... un po di maionese in testa.... e siete in anticipo sulle chiacchere di carnevale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ace io la desmosedici lo sempre vista scorbutica ma nelle mani di Loris e Troy che hanno una guida così "cazzosa", invece con checa la moto era molto più lineare.
                    Avranno bisogno di Kanemoto per lavorare sul motore da 800

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      I miei due cents:

                      Kanemoto ha fatto la storia nell'era delle due tempi.
                      Ora non è certo una persona, seppur del suo calibro, a fare la differenza sulle moto GP.

                      Ha lavorato anche con Biaggi ma i risultati non sono stati poi cosi' eccelsi.

                      Forse l'unico reparto ancora "delicato" nel quale qualche nome riesce a metterci del suo è equilibrio telaio,gomme,sospensioni ma non ne sarei poi così sicuro.

                      Non mi sembra nemmeno che Ducati abbia bisogno di un motorista Honda per progettare e/o affinare un Desmo16 da 800cc.

                      Diciamo che volevano un nome "altisonante" e l'hanno trovato con Kanemoto che era rimasto a piedi o quasi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In Motogp le case come honda danno il motore ai team e loro possono solo cambiare i rapporti del cambio, non è più come una volta dove uno come kanemoto poteva fare la differenza lavorando sul motore, lo scorso anno con biaggi lui era quello che faceva da tramite tra il pilota e i tecnici.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ruggero
                          In Motogp le case come honda danno il motore ai team e loro possono solo cambiare i rapporti del cambio, non ? pi? come una volta dove uno come kanemoto poteva fare la differenza lavorando sul motore, lo scorso anno con biaggi lui era quello che faceva da tramite tra il pilota e i tecnici.
                          non si dice che l'ha progettato o elaborato.... ma sicuramente sa com'? fatto... fino all'ultima vite..... e probabilmente visto che era in HRC ufficiale.. qualche disegno o ipotesi sul nuovo 800 l'ha vista....

                          comunque sono d'accordo che ormai erv ha fatto il suo tempo... e che a ducati serva soprattutto qualcuno capace di mettere insieme tutte le varie componenti.. pi? che uno specialista in un singolo reparto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace
                            mah... penso che l'ultimo problema di ducati in questo momento sia il motore.... cercare un buon telaista sarebbe meglio....

                            forse in ottica motore 800 potrebbe servire... se ha gia visto qualche prototipo honda... ma altrimenti...
                            concordo.....alla ducati serve un telaio "deltabox"...altro che il traliccio.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ombrascura
                              I miei due cents:

                              Kanemoto ha fatto la storia nell'era delle due tempi.
                              Ora non ? certo una persona, seppur del suo calibro, a fare la differenza sulle moto GP.

                              Ha lavorato anche con Biaggi ma i risultati non sono stati poi cosi' eccelsi.

                              Forse l'unico reparto ancora "delicato" nel quale qualche nome riesce a metterci del suo ? equilibrio telaio,gomme,sospensioni ma non ne sarei poi cos? sicuro.

                              Non mi sembra nemmeno che Ducati abbia bisogno di un motorista Honda per progettare e/o affinare un Desmo16 da 800cc.

                              Diciamo che volevano un nome "altisonante" e l'hanno trovato con Kanemoto che era rimasto a piedi o quasi.

                              Si si si... quotone !!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X