Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CIAO.... per caso qualcuno ha informazioni precise riguardanti l'inizio consegne del nuovo S4RS? ho fatto il contratto circa un mese f? ma non mi anno ancora saputo dire niente! e intanto devo vendere la mia S4R con 2900KM....
ciao
CIAO.... per caso qualcuno ha informazioni precise riguardanti l'inizio consegne del nuovo S4RS? ho fatto il contratto circa un mese f? ma non mi anno ancora saputo dire niente! e intanto devo vendere la mia S4R con 2900KM....
ciao
Accipicchia!!!! Complimenti!!! Scusa...ma il conce no nte l'ha presa dietro la S4r???????????????
Se la dai a me ti do la mia Rsv
ciao
Ma tu hai comprato la moto a scatola chiusa??
I soldi se li sono presi ma non hanno saputo dirti quando la costruiranno?? mahh sono fenomeni non c'? altro da dire..
Quanto alla tua moto, indietro non se la prendono?? adesso non ? il momento migliore per vendere la moto, poi si tratter? di una cifra sostanziosa
Ma tu hai comprato la moto a scatola chiusa??
I soldi se li sono presi ma non hanno saputo dirti quando la costruiranno?? mahh sono fenomeni non c'? altro da dire..
Quanto alla tua moto, indietro non se la prendono?? adesso non ? il momento migliore per vendere la moto, poi si tratter? di una cifra sostanziosa
Mi sembra molto strano che abbia anticipato dei soldi e firmato un contratto senza nemmeno il riferimento di una data di consegna.
ciao.... la s4r l'o comprata nuova a giugno ma come ho visto in fiera a milano la nuova s4rs non ho saputo resistere. al momento Voci ufficiose da parte del concessionario mi dicono non prima della met? di marzo,non che mi serva,? piu l'entusiasmo di averla nel mio garage! per quanto riguarda la s4r, si l'avrebbero ritirata anche un mese f? ma siccome siamo in ottimo rapporto mi anno dato la possibilit? di tenerla a casa fino a inizio febbraio per cercare di venderla da privato,(? nell'interesse di entrambi),pur avendo per? gia stabilito il prezzo dell'eventuale ritiro da parte loro!
Beh,non è così inusuale.... del resto non è un'utilitaria...la presentano ed iniziano a raccogliere gli ordini, non sapendo che successo di vendita riscuote, aspettano prima di caricare le linee di pezzi specifici....
Raccolti un tot di ordini, li mettono in produzione.... magari inizieranno a febbraio a produrre...
ciao... b?.. io spererei che la produzione sia gi? iniziata,del resto il monster ? in produzione dal 94 e il motore 998 dal 2002,si tratta solo di montarli insieme,di nuovo c'? ben poco!
Comment