Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caracchi anche in SBK pilota Rolfo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caracchi anche in SBK pilota Rolfo

MotoGP - Roby Rolfo firma per la Ducati SBK
    24-12-2005
    Roberto Rolfo lascia il mondiale MotoGP per approdare in SBK. Il pilota Pinese che quest'anno ha corso con la Ducati del Team D'Antin con una GP4 gommata Dunlop ha firmato nella nottata secondo noi per certo!!) con il Team Caracchi per correre con una Ducati SBK la stagione 2006.

Rolfo ? cos? il primo pilota che nel 2005 ha corso il motomondiale a passare in SBK. Potrebbero seguirlo sia il brasiliano Alex Barros che il romano Max Biaggi che dopo l'abbandono dello sponsor Camel non ha pi? spazio in MotoGP. Il mondiale superbike diventerebbe cos? ancor pi? interessante sia dal punto di vista dello spettacolo che da quello delle sponsorizzazioni.

• Font Size
    Potrebbe sembrare un passo indietro (vista anche l'età di Rolfo). Però il prossimo anno la SBK sarà stellare. Con tante case impegnate ufficialmente e con dei pilotoni da paura.
    Io la butto la......il prossimo anno la SBK farà vacillare la MotoGP (a meno di una crisi di vittorie di Rossi).

Comment

• Font Size
      sbk rulez !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        sbk rulez !!!!

quotone....mi ? sempre piaciuta di pi? della GP

Comment

• Font Size
          La sbk a parte gli anni di strapotere michelin ha sempre regalato battaglie memorabili, in motogp quando uno vince arriva sempre alla fine con del vantaggio, e quelle rare volte che arrivano a giocarsi la vittoria all'ultima curva si buttano a terra.

Io non lo vedo tanto come un passo indietro, lo sarebbe stato correre con una 250 kit.

Speriamo abbia uma moto competitiva

Comment

• Font Size
            Squadrone Ducati:

Rolfo, Bayliss, Lanzi, Xaus, Nannelli, Alfonsi e Borciani.

SCUSA!!!!!!!!!!!! ;-)

Comment

• Font Size
              Che notizia!!! Sicuramente ci saranno nuovamente un po di ducati nello schieramento!

Comment

• Font Size
                Immaginate se Biagi venisse in SBK, lanciarebbe subito la sfida ai vari "BIG" della moto gp invitandoli a correre almeno una gara in SBK come wild card!!!
                Last edited by goottain; 27-12-05, 13:22.

Comment

• Font Size
                  io spero solo in una copertura televisiva + decente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero
                    Rolfo ? cos? il primo pilota che nel 2005 ha corso il motomondiale a passare in SBK.
                    Per la precisione ? il secondo...non ci dimentichiamo di TROY

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bebo67
                      io spero solo in una copertura televisiva + decente.
                      Io penso che se Max passasse in SBK ci potrebbero essere buone possibilit? di una miglior copertura Televisiva... E' solo una mia supposizione, per? non si sa mai... Quindi... forza max firma sto maledetto contratto con chi ti pare, basta che ti dai una mossa!!!

Comment

X
                      Working...
                      X