Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sbk

ciao a tutti i ducatisti mi presento, sono un ragazzo valtellinese di 18 anni ducatista(momentaneamente tifoso) possiedo una mito 125 in attesa del 2006 per prendermi il 749.
    avrei bisogno di un piacere, mi piace collezionarre filmati di gare(moto gp sbk ecc) se qualcuno di voi ha delle registrazioni(specialmente sbk dal 89!! ad oggi le avevo dal 2002 ad oggi ma purtroppo sono andate in fumo)su cassette registrate dalla tele o filmati fatti con fotocamere i mandi una i mail con il prezzo (se me le nollegiate ? meglio visto che le converto in dvd)a gosparacing87@tiscali.it vi ringrazzio in anticipo.
    buona serata a tutti voi.

ps:non capisco perch? tanto accanimento da parte dei possessori di 2 ruote jap verso i ducatisti,forse perch? i loro super cilindri non hanno vinto neanche la meta di titoli sbk della ducati o forse hanno visto la desmo16 distruggere le jap in retilineo(finch? le gomme ci hanno dato una mano distruggerle in curva) ?

• Font Size
    io non posso aiutarti per i filmati, per? ti d? il benvenuto!
    passa a presentarti nelle apposita sezione

Comment

• Font Size
      Benvenuto, devo vedere cosa ho.

Comment

• Font Size
        ah, se non lo sai il 749 lo fanno anche depotenziato a 34 cv per poterlo guidare a 18 anni con la A2, poi voglio vedere quanti 749 depo che girano per l' italia hanno 34 cv veri
        Last edited by badMO; 21-12-05, 19:27.

Comment

• Font Size
          Ciao benvenuto, ma perchè proprio il 749? Spero l'R almeno, il base è un polmone, senza offesa per i tuoi gusti si intende.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by R1100S
            il base ? un polmone, senza offesa per i tuoi gusti si intende.....
            a me andrebbe bene lo stesso, per la pista almeno, se te ne avanza uno..

Comment

• Font Size
              mi piacerebbe... ma non posso par via della patente a2 e devo prendermi il dark 34cv hp chiestom se potevo almeno prendere il base ma la ducati mi ha detto di no..ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by harry potter
                mi piacerebbe... ma non posso par via della patente a2 e devo prendermi il dark 34cv hp chiestom se potevo almeno prendere il base ma la ducati mi ha detto di no..ciao
                uhm solo dark peccato, cmq io piuttosto che aspettare due anni prenderei il dark, gli metterei delle belle carene in vtr e le farei verniciare del colore che voglio, poi metterei anche l' ammo di sterzo cosi' forcelle a parte (il dark ha solo due regolazioni davanti) hai una moto identica al base
                no?

Comment

• Font Size
                  vai su emule e scaricale gratis, io ho scaricato la gara di Falappa ad assen nel 92, una libidine

Comment

• Font Size
                    cosa è emule

Comment

• Font Size
                      Vai di Dark tanto le diffenze sono delle cavolate, con la differenza di soldi ci metti delle sospensioni ad hoc di quelle del base ed ecco che ti ritrovi una moto migliore
                      Last edited by ruggero; 22-12-05, 08:00.

Comment

• Font Size
                        Benvenuto amico!!

Comment

• Font Size
                          ..benvenuto desmoAmico!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by badMO
                            uhm solo dark peccato, cmq io piuttosto che aspettare due anni prenderei il dark, gli metterei delle belle carene in vtr e le farei verniciare del colore che voglio, poi metterei anche l' ammo di sterzo cosi' forcelle a parte (il dark ha solo due regolazioni davanti) hai una moto identica al base
                            no?
                            xò magari gli viene a costare quasi come il base!

...io aspetterei....a dire il vero, sto ancora aspettando!

benvenuto harry!
                            Last edited by robik; 22-12-05, 13:17.

Comment

X
                            Working...
                            X