Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoclub Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motoclub Ducati

Ciao...vorrei entrare a far parte di un motoclub ducati, io sono di novara...voi ne conoscete qualcuno o fate gi? parte di qualche MC da consigliarmi...in zona
    grazie
    ciao

• Font Size
    sul sito Ducati ci dovrebbe essere l'elenco dei DOC

Comment

• Font Size
      A Novara non c'è niente (che io sappia), puoi consultare il sito www.ducaticlubs.com dove trovi l'elenco di tutti i DOC Clubs del mondo...

Oppure, se Gallarate non ti è troppo lontana (mi sa che siamo i più vicini) puoi fare un salto da noi! Sul nostro sito www.100hp.com ci sono tutte le indicazioni per raggiungerci... e abbiamo la birra sempre in fresco!

ciaux
      Last edited by alex@ferro; 16-12-05, 20:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex@ferro
        A Novara non c'? niente (che io sappia), puoi consultare il sito www.ducaticlubs.com dove trovi l'elenco di tutti i DOC Clubs del mondo...

Oppure, se Gallarate non ti ? troppo lontana (mi sa che siamo i pi? vicini) puoi fare un salto da noi! Sul nostro sito www.100hp.com ci sono tutte le indicazioni per raggiungerci... e abbiamo la birra sempre in fresco!

ciaux
        gallarate mi ? abbastanza comoda...allora mi sa che passo a trovarvi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MIKY
          gallarate mi ? abbastanza comoda...allora mi sa che passo a trovarvi!
          Ma bene!!! Allora ci si vede uno di questi mercoled?... il prossimo facciamo una panettonata, potrebbe essere l'occasione giusta...

ciaux

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex@ferro
            Ma bene!!! Allora ci si vede uno di questi mercoled?... il prossimo facciamo una panettonata, potrebbe essere l'occasione giusta...
            allora mi aggrego anch'io....una bella rissa Aprilia-Ducati....mi piace l'idea....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa
              allora mi aggrego anch'io....una bella rissa Aprilia-Ducati....mi piace l'idea....
              beh, almeno un alleato dovresti trovarlo tra noi... quindi non sarai solo nella battaglia!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa
                MAZZETE!!!

Comment

X
                Working...
                X