Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao...vorrei entrare a far parte di un motoclub ducati, io sono di novara...voi ne conoscete qualcuno o fate gi? parte di qualche MC da consigliarmi...in zona
grazie
ciao
A Novara non c'è niente (che io sappia), puoi consultare il sito www.ducaticlubs.com dove trovi l'elenco di tutti i DOC Clubs del mondo...
Oppure, se Gallarate non ti è troppo lontana (mi sa che siamo i più vicini) puoi fare un salto da noi! Sul nostro sito www.100hp.com ci sono tutte le indicazioni per raggiungerci... e abbiamo la birra sempre in fresco!
A Novara non c'? niente (che io sappia), puoi consultare il sito www.ducaticlubs.com dove trovi l'elenco di tutti i DOC Clubs del mondo...
Oppure, se Gallarate non ti ? troppo lontana (mi sa che siamo i pi? vicini) puoi fare un salto da noi! Sul nostro sito www.100hp.com ci sono tutte le indicazioni per raggiungerci... e abbiamo la birra sempre in fresco!
ciaux
gallarate mi ? abbastanza comoda...allora mi sa che passo a trovarvi!
Comment