Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 620 con terminali GPR e Filtri aria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 620 con terminali GPR e Filtri aria

    Ragazzi un aiuto.
    Un amico ha messo i terminali GPR e filtri Aria BMC.

    La centralina per il 620 i.e. non ? disponibile...non c'? il rischio di un elevato smagrimento con la carburazione di serie ?


    grazie

  • Font Size
    #2
    io avevo il monster 620 con terminali e filtro aria, e non avevo problemi di carburazione, al max se senti che al minimo ? irregolare portala allo store a fare il co.
    un consiglio, monta solo il filtro aria, ma non aprire la scatola filtro, senza centralina la moto diventerebbe piuttosto irregolare ai medi regimi.
    ora invece sulla moto che ho ora ho uno scarico completo, filtro aria con coperchio aperto e ho dovuto mettere la centralina perch? la moto andava uno schifo, e lanciava dei fatti botti dallo scarico

    spero di esserti stato d' aiuto!

    ciao andrea

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottimo...grazie mille !

      Comment


      • Font Size
        #4
        sulle ducati di solito dopo aver montato gli scarichi la mappatura si smagrisce parecchio , soprattutto ai bassi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cicio
          sulle ducati di solito dopo aver montato gli scarichi la mappatura si smagrisce parecchio , soprattutto ai bassi
          si smagrir? ma il mio 620 andava benissimo con terminali e filtro senza centralina, non faceva neanche uno scoppio...
          i desmo 4 tendono a smagrirsi anche se solo cambi i terminali, figurati se monti uno scarico completo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by badMO
            si smagrir? ma il mio 620 andava benissimo con terminali e filtro senza centralina, non faceva neanche uno scoppio...
            i desmo 4 tendono a smagrirsi anche se solo cambi i terminali, figurati se monti uno scarico completo
            anche la mia SS 1000con scarichi e filtro andava bene, nessuno scoppio, solo una leggera pigrizia a prendere i giri, ma me ne sono accorto quando ho montato la PC3, la moto andava il doppio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cicio
              anche la mia SS 1000con scarichi e filtro andava bene, nessuno scoppio, solo una leggera pigrizia a prendere i giri, ma me ne sono accorto quando ho montato la PC3, la moto andava il doppio
              il mio S4R invece senza la centralina era tutto un botto in rilascio, durante il giro di prova sono arrivato a un semaforo un p? allegro e ho fatto una scalata manco fossi alla fine del rettilineo del mugello, c' era una vecchietta che doveva attraversare la strada che ha fatto una faccia... secondo me ha pensato che stesse ricominciando la seconda guerra mondiale vedemdomi arrivare sul bombardiere hihih...

              Comment

              X
              Working...
              X