Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 400, il 600, il 620, il 750 e l' 800 hanno lo stesso cater motore, tanto per capirci il carter motore denominato in ducati "stretto" il carter "largo" ? per i motori 900, 1000 ds, 916, 955, 996 e 998 (non coppabassa), il coppabassa invece ha il carter denominato appunto "coppabassa" (ma v? ) e viene montato per i testastretta di ultima generazione.
ai tempi mi feci un cultura sui carter perch? volevo farem modifiche pesanti al mio M620, montando il motore di un 800 e portandolo al suo limite cio? 830 cc, alla fine ho comprento un MS4R usato e ho fatto molto prima
quindi in teoria trovando due cilindri e l'albero il 400 o il 600 possono diventare un 750 o un 800...
In teoria...lo so che con i costi si fa prima a...
In teoria...lo so che con i costi si fa prima a...
montare il motore di un 900.
per il 400 le cose cambiano, se monti dei cilidri pi? grossi ci vogliono anche le bielle dato che il 620 e l' 800 le hanno uguali, ma il 400 no.
Allora...
Sto pensando di acquistare una ducati ss600 car. faro quadrato per farmi qualche giretto con gli amici , e qualche sparino in montagna.
Dato che 49cv son proprio pochi avrei pensanto appena presa di fare quest'elaborazione:
-cilindri e pistoni 750.
-Teste lavorate nei condotti.
-carburatori maggiorati.
-Alleggerimento generale.
-montaggio forcelle 750 doppia pinza (che ho gia in casa).
Quanti cv potrebbe raggiungere con queste modifiche?!
In un misto ? fattibile stare dietro a un motard cn un minimo di tecnica?
Gio.
Allora...
Sto pensando di acquistare una ducati ss600 car. faro quadrato per farmi qualche giretto con gli amici , e qualche sparino in montagna.
Dato che 49cv son proprio pochi avrei pensanto appena presa di fare quest'elaborazione:
-cilindri e pistoni 750.
-Teste lavorate nei condotti.
-carburatori maggiorati.
-Alleggerimento generale.
-montaggio forcelle 750 doppia pinza (che ho gia in casa).
Quanti cv potrebbe raggiungere con queste modifiche?!
In un misto ? fattibile stare dietro a un motard cn un minimo di tecnica?
Gio.
Andando indietro negli anni i vecchi pantha 650 avevano pi? di 60 cv, quindi...
Per i carburatrori vanno benissimo due dell' orto conb collettori malossi, certo il massimo sarebbero i kehin, ma cn quello che costano
Guarda alla ducati chiavari hanno un 900SS che era di un mio amico ? giallo, se gli telefoni lo tiri via a poco, ? da un p? che ? l? e non riesce a venderlo
Guarda alla ducati chiavari hanno un 900SS che era di un mio amico ? giallo, se gli telefoni lo tiri via a poco, ? da un p? che ? l? e non riesce a venderlo
Scusa dov'? la Ducati a Chiavari?!
Sono gli stessi di Genova?
Ciao e grazie!
Uscendo dall'autostrada a lavagna e venendo al mare arrivi sulla strada principare passato il ponte grosso il più vicino a quello della ferrovia, saranno circa 300/400 metri sotto il primo portico prima del carcere, si sono gli stessi di chiavari, il tipo di chiavari da qualceh anno ha aperto anche giù
Uscendo dall'autostrada a lavagna e venendo al mare arrivi sulla strada principare passato il ponte grosso il pi? vicino a quello della ferrovia, saranno circa 300/400 metri sotto il primo portico prima del carcere, si sono gli stessi di chiavari, il tipo di chiavari da qualceh anno ha aperto anche gi?
Ah ok...? il ragazzo che aveva il conce Yamaha in p.za Rossetti a Genova ...giusto?!
Comment